Come indossare i jeans con qualsiasi tipo di corpo

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
COME SCEGLIERE I PANTALONI IN BASE AL PROPRIO FISICO? Ecco i più adatti!
Video: COME SCEGLIERE I PANTALONI IN BASE AL PROPRIO FISICO? Ecco i più adatti!

Contenuto

I jeans sono la base per i guardaroba più casual. Chiunque usi, conosce il valore del tuo pezzo preferito. Spesso, i tuoi jeans preferiti non sono i più belli che hai, ma sono i più comodi da indossare. Questo preferito è solitamente quello che si adatta meglio al tuo tipo di corpo. Ecco alcuni consigli per trovare i jeans giusti per te.


indicazioni

Guardare bene in jeans con qualsiasi tipo di corpo
  1. Allunga le gambe e abbrevi il corpo con i jeans a vita alta. Se hai le gambe corte e un corpo lungo, scegliere questo tipo di jeans ti fa sembrare più proporzionato.

  2. D'altra parte, scegli i jeans a vita bassa se i fianchi sono larghi e la pancia è piatta. Non sono una buona idea se hai una pancia che viene fuori su di loro. I jeans a vita bassa sono anche una buona scelta se hai un grosso culo, per farlo sembrare più piccolo.

  3. L'ampia bocca in jeans a vita bassa è la scelta migliore per i fianchi larghi. La bocca aperta aiuta a camuffare i fianchi, dando un aspetto più proporzionale. Evita questo tipo se hai le gambe corte.

  4. Rimani al sicuro con un paio di jeans boot-cut, che è perfetto per ogni tipo di corporatura. La leggera apertura nella barra rende le cosce più sottili e equilibra fianchi grandi o glutei grandi.


  5. Scegli i jeans tagliati solo se il tuo corpo è naturalmente proporzionato. Non corrispondono a nessun difetto.

  6. Conosci i tuoi colori. Jeans lavati scuri slim down. Le tonalità scure di blu, nero e marrone sono la scelta migliore se hai cosce grosse o un grosso culo. Scegli blu chiaro, marrone e bianco se vuoi che la metà inferiore del tuo corpo appaia più grande. I jeans chiari sono ottimi per massimizzare un piccolo culo.