Contenuto
Se una pipa appropriata non è a portata di mano, il fumatore abituale può usare la sua creatività e costruire un pezzo alternativo con normali materiali fatti in casa. Un po 'di ingegno può essere molto utile e, potendo maneggiare un po' di foglio di alluminio, puoi salvare la giornata costruendo una pipa dai materiali più inaspettati.
Passo 1
Apri la scatola di alluminio ed estrai un lungo foglio. Strappalo contro il bordo seghettato della scatola fino a una dimensione di circa 15 cm, tenendo le mani lontane dalla scatola.
Passo 2
Piega a metà il foglio di alluminio per creare un quadrato. Aprire il foglio quadrato e tagliare lungo il segno formato con le forbici. Il risultato dovrebbe essere due singoli quadrati di foglio di alluminio. Usane uno per creare una pipa.
Passaggio 3
Posiziona una matita sul foglio a un'estremità. Piegalo e avvolgilo con cura attorno per creare un sottile tubo di carta stagnola. Sollevare il tubo e scuoterlo leggermente per liberare la matita dall'interno.Se non esce, significa che è stato avvolto troppo strettamente e devi srotolare il tubo e ricominciare da capo.
Passaggio 4
Tieni il tubo tra le dita su una superficie piana. Posiziona 2,5 cm di matita su ciascuna estremità del tubo e tiralo lentamente verso l'alto, piegando il tubo vicino alla sua estremità. Piegalo finché la sua parte piegata non forma un angolo di 45 gradi con il lato dritto.
Passaggio 5
Posizionare il pollice nell'apertura all'estremità del tubo piegato per ingrandirlo leggermente e posizionare uno schermo di ventilazione (disponibile in un negozio di ferramenta) nell'apertura ingrandita. Infine, posiziona il tabacco che stai per fumare sulla parte superiore dello schermo, mantenendo una fiamma vicino all'apertura e aspirando dall'apertura opposta.