Come scendere le scale usando i tacchi

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
TACCHI E ALLENAMENTO: 3 ESERCIZI BASIC PER IMPARARE A PORTARE I TACCHI ALTI!
Video: TACCHI E ALLENAMENTO: 3 ESERCIZI BASIC PER IMPARARE A PORTARE I TACCHI ALTI!

Contenuto

Guardare una donna che prova a saltare quando non ha idea di quello che sta facendo, di solito attrae gli spettatori e una bella risata a spese della povera ragazza. Se il semplice atto di camminare con i tacchi alti in modo errato è sufficiente per far ridere qualcuno, allora cadere dalle scale perché non sei sicuro di come farlo in sicurezza finirà sicuramente in una situazione imbarazzante. In effetti, saltare giù per le scale senza cadere o inciampare non è così difficile come sembra.

Passo 1

Assicurati di indossare tacchi che mettano i piedi correttamente. Un paio di scarpe molto grandi può causare difficoltà inutili, poiché potresti trovarti in momenti difficili a cercare di non inciampare nello spazio extra lasciato davanti a loro. Se indossi un paio di scarpe troppo piccole per i tuoi piedi, potresti avere difficoltà a bilanciare, poiché proverai un disagio inutile quando metti tutto il tuo peso sui piedi.


Passo 2

Tieni la ringhiera delle scale, se disponibile, poiché è sempre una buona idea approfittare di qualsiasi opportunità per utilizzare qualcosa che ti aiuti a mantenere l'equilibrio.

Passaggio 3

Ruota di 45 ° verso il lato che ti sembra più comodo, poiché ciò aiuterà i tuoi piedi ad adattarsi meglio sui gradini, il che ti aiuterà a mantenere l'equilibrio. Camminare con una leggera inclinazione di lato è come camminare su un terreno solido, ti dà più stabilità, mentre scendere le scale completamente di fronte a te è paragonabile a camminare su una barca in acqua.

Passaggio 4

Tieni la parte inferiore del vestito, se ne indossi uno lungo, per evitare di inciampare nell'orlo. Puoi anche sollevare leggermente l'orlo dei pantaloni, soprattutto se hai una bocca più ampia, che può intrappolare la parte anteriore della scarpa sull'orlo.

Passaggio 5

Scendi il gradino successivo con attenzione con il piede anteriore e attendi di scendere il gradino successivo con il piede posteriore quando ti senti a tuo agio con il piede anteriore. Quando metti il ​​piede su un gradino, assicurati che tutto il piede sia su di esso, in modo da poter mettere il peso sulle dita dei piedi quando muovi l'altro piede, in modo da evitare che il tallone scivoli sotto di te, soprattutto se le scale non sono tappezzate.


Passaggio 6

Non affrettarti e assicurati di guardare in basso di tanto in tanto, se non a ogni passo, in modo da essere sicuro che non ci sono ostacoli imprevisti sul tuo percorso che potrebbero farti cadere.