Per quanto tempo la maggior parte dei pazienti con malattia di Alzheimer grave vive in ospedale?

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Malattia di Alzheimer: Prevenzione, Cause, Sintomi, Diagnosi, Terapie e Supporto Psicologico
Video: Malattia di Alzheimer: Prevenzione, Cause, Sintomi, Diagnosi, Terapie e Supporto Psicologico

Contenuto

Molte persone con un livello avanzato di malattia di Alzheimer vivono nell'area che tratta l'Alzheimer grave in un ospedale di assistenza a lungo termine. Rimangono lì per diverse settimane, per diversi anni, a seconda delle ragioni del loro decadimento a questo stadio della malattia. Mantenere la tua dignità e il tuo comfort è la chiave.


Mantenere la dignità e il comfort del paziente con grave Alzheimer è fondamentale (Biblioteca nazionale Lawrence Berkeley / Photodisc / Getty Images)

Grave malattia di Alzheimer

La malattia di Alzheimer, una malattia del cervello, distrugge la memoria, le capacità di pensiero e il normale comportamento delle persone. Le persone con Alzheimer grave perdono la capacità di rispondere intorno a loro. Di solito, non sanno cosa viene detto o come dire cose ad altre persone. Hanno bisogno di aiuto per mangiare e usare il bagno. Infine, non possono deglutire e non hanno alcun controllo sulle loro vesciche e viscere. Molti perdono la capacità di camminare da soli. Nel tempo, sedersi è difficile senza un certo supporto. I tuoi riflessi diventano anormali e i tuoi muscoli si irrigidiscono.

Prevenire la rottura della pelle

Poiché le persone con una malattia di Alzheimer grave vengono costrette a letto o incatenate, la loro mancanza di movimento causa la rottura della pelle e l'irrigidimento delle articolazioni. Il team di trattamento dell'Alzheimer allevia la pressione corporea cambiando la propria posizione ogni due ore e fornendo ai pazienti cuscini e cuscini speciali.


Mangiare e bere

Le persone con Alzheimer grave di solito sviluppano problemi durante la deglutizione, che può portare a polmonite e persino alla morte. Il team dell'area di trattamento ospedaliera deve essere attento a questo.

Cure ospedaliere

Una persona con grave malattia di Alzheimer richiede 24 ore di assistenza. Molti operatori sanitari scelgono un ospedale psichiatrico. Questo ospedale offre assistenza, comfort e servizi di supporto per le persone con malattie terminali e le loro famiglie. Le persone con sintomi di Alzheimer severi soddisfano i benefici dati da questo tipo di ospedale sotto cure mediche se un professionista determina che hanno meno di sei mesi. Contatta un gruppo di un ospedale psichiatrico vicino a te per ulteriori informazioni.

Fine della vita

Cerca di soddisfare tutti i desideri espressi dai tuoi cari sull'utilizzo dei loro risparmi in cure mediche mentre sono ancora in grado di prendere decisioni. Limitare o rinunciare a trattamenti medici o di supporto vitale è un'opzione legale per le persone con Alzheimer grave. Le cure mediche aggressive possono essere come torture per loro perché non capiscono cosa viene fatto e perché. Le opzioni mediche che le famiglie e gli amici possono trovare utili sono solitamente dannose e dolorose.