Il controller di velocità della mia Honda Civic non vuole funzionare

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Il controller di velocità della mia Honda Civic non vuole funzionare - Articoli
Il controller di velocità della mia Honda Civic non vuole funzionare - Articoli

Contenuto

Anche se il tuo regolatore di velocità Honda Civic non è una funzione essenziale, può essere utile. È particolarmente utile nei lunghi viaggi o dove non si ha familiarità con i limiti di velocità e le trappole con radar montati sulla polizia. Nei Civici più vecchi il modulo di controllo della velocità è montato sotto il cruscotto principale, a sinistra del volante, nel cruscotto. Sui modelli più recenti si trova sul volante. Ci vogliono circa 20 minuti per sostituire il tuo controller di velocità.


indicazioni

Anche se il tuo regolatore di velocità Honda Civic non è una funzione essenziale, può essere utile (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

    Cambiamenti di parte nel pannello

  1. Sollevare il cofano della tua Honda Civic e rimuovere il cavo negativo della batteria con il suo gruppo prese.

  2. Trova l'interruttore del controller di velocità appena sotto il cruscotto principale a sinistra del volante.

  3. Utilizzare un cacciavite per rimuoverlo dalla staffa di controllo dal pannello. Una volta che si sposta in avanti, farlo scorrere fuori dall'unità e il suo cablaggio elettrico sarà esposto.

  4. Premere entrambi i lati del cablaggio elettrico e scollegarlo dal vecchio interruttore del controller. Scartare il vecchio interruttore e posizionare quello nuovo.


  5. Collegare il cablaggio al nuovo regolatore di velocità Civic.

  6. Far scorrere indietro il supporto del controller e sostituire il cavo negativo della batteria dal Civic.

    Sostituzione del volante

  1. Sollevare il paraluce del Civic e rimuovere il cavo negativo dalla batteria. Trova la scatola dei fusibili principale vicino alla batteria, aprila e rimuovi il fusibile del controller dagli airbag. Il fusibile sarà chiaramente indicato sul diagramma all'interno del coperchio della scatola dei fusibili.

  2. Sollevare il centro del volante usando un cacciavite a punta piatta. Sotto questa copertura, ci sono due viti situate su ciascun lato del volante. Rimuoverli ed estrarre il compensatore del volante che copre l'interruttore del regolatore di velocità.

  3. Premere entrambi i lati del cablaggio elettrico e scollegare l'interruttore dal controller. Scartare il vecchio interruttore e posizionare quello nuovo.


  4. Riposizionare il pezzo di rifinitura del volante e inserire le due viti di fissaggio. Stringere le viti con il cacciavite e poi posizionare il coperchio centrale del volante in posizione.

  5. Sostituire il fusibile dell'airbag e collegare il cavo negativo della batteria all'indietro e serrarlo con il gruppo prese.

Cosa ti serve

  • Assemblea di presa
  • cacciavite
  • Interruttore di controllo della velocità di ricambio