Contenuto
Alcuni agro-americani hanno nasi larghi che non amano. Se si desidera un naso più sottile, non è necessario sottoporsi a chirurgia plastica o fare appello ad altre opzioni radicali. Puoi dare l'impressione di un naso più sottile usando le tecniche di ombreggiatura del trucco. Il risultato sarà un naso accordato, senza che la forma venga cambiata. Ci vorranno alcuni tentativi prima di raggiungere il risultato previsto, ma rimarrai stupito di quanto tu possa trasformare la tua faccia.
indicazioni
Tune un naso largo con il trucco (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Trova una base che abbia il tono della tua pelle. Potrebbe essere necessario mescolare più di un tono per ottenere il tuo.
-
Applicare uno strato sottile di base con una spugna. Questo corrisponderà al tono della pelle, così come renderà più facile fondere le ombre.
-
Fai una linea di trucco nel mezzo del naso con un pennello per il trucco. Questa linea deve essere fatta con un trucco bicolore più chiaro rispetto al colore di base. Assicurati che la linea sia diritta. Se è storto, potrebbe sembrare che il tuo naso sia rotto.
-
Applicare un colore da uno a due tonalità più scure rispetto al tono della base sui lati del naso, facendo apparire parte del colore della base tra le tonalità più chiare o più scure. Scrub trucco sui lati.
Non lasciare il colore della luce direttamente accanto a quello scuro in modo da non farlo (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images) -
Applicare un po 'di polvere traslucida sul trucco con un pennello. Questo aiuterà a prevenire il trucco da "abbattere".
Cosa ti serve
- base
- Spugne e pennelli per il trucco
- Colori da evidenziare
- Colori all'ombra
- polvere
- Spazzola di spugna o polvere