Come aprire un barattolo di miele aderente

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 24 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
11 trucchi per aprire un barattolo di vetro - Geniali!
Video: 11 trucchi per aprire un barattolo di vetro - Geniali!

Contenuto

Sebbene il miele sia delizioso nel tè o nel porridge, questa sostanza appiccicosa è un incubo appiccicoso quando viene conservata. Quando il miele si asciuga all'interno del coperchio, aprire il contenitore può essere estremamente frustrante e può anche provocare la rottura del vetro se non stai attento. Sii cauto e non essere frustrato per evitare il disastro quando apri un barattolo di miele aderente.

Passo 1

Avvolgi un canovaccio attorno al coperchio del barattolo di miele e prova a girare il coperchio finché non fuoriesce. A volte, la presa extra di un pezzo di stoffa è tutto ciò che serve per allentare un coperchio bloccato. Il panno non lascerà che il metallo sul coperchio ti ferisca le mani, e così sarai in grado di torcere più forte.

Passo 2

Scalda un po 'd'acqua in una ciotola sul fornello. Tieni il coperchio del barattolo di miele sott'acqua per circa due minuti. Togli la pentola dall'acqua, avvolgi un canovaccio attorno al coperchio per proteggerti dal calore e ruotala per allentare il coperchio.


Passaggio 3

Metti un paio di pinze grandi attorno al coperchio del barattolo di miele. Applicare una forza sufficiente per mantenere una buona presa sul coperchio, ma fare attenzione a non premere troppo forte e rompere il vetro. Ruota le pinze mentre sono attaccate intorno al coperchio per allentarlo.

Passaggio 4

Ripeti il ​​passaggio 2 e picchietta saldamente il coperchio contro una superficie dura, come un lavandino, subito dopo aver rimosso la pentola dall'acqua. Non colpire così forte da rompere il vetro. La combinazione di calore e impatto scioglierà il miele essiccato, rendendo possibile rimuovere il coperchio.