I migliori cancelli di sicurezza per scale e cancelli per neonati

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Top 3: Best Baby Gates For Stairs
Video: Top 3: Best Baby Gates For Stairs

Contenuto

Una volta che il bambino inizia a camminare, è tempo di lasciare la casa al sicuro. Questo può essere un compito impegnativo, dal momento che i bambini possono avere problemi in molti luoghi, dai comò ai bagni. Le scale sono un posto importante per proteggersi in quanto vi sono pericoli come quello del bambino che cade e si fa male. Ci sono diversi cancelli e parapetti che proteggono i bambini dalle scale, ma alcuni si distinguono.


Proteggi i tuoi bambini dalle scale con cancelli e cancelli di sicurezza per bambini (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

Soft Door Kit - Tubline

Il Soft-Tubline Door Grid Kit è una soluzione conveniente per proteggere i tuoi bambini dal rimanere intrappolati tra le tue griglie di casa. Questo kit ha dimensioni variabili per adattarsi alle esigenze della tua casa. Questa griglia di protezione è trasparente e indistruttibile. I genitori apprezzeranno la facile installazione. Il Soft-Tubline Door Grid Kit è facile da pulire: basta strofinare con un panno umido e un detergente.

Griglia porta Easy Fit - Lenox

La griglia per porte Lenox Easy Fit è un articolo conveniente per evitare che i bambini di età compresa tra 1 e 3 lancino giocattoli sulla scala e cadano per raccoglierli. Si adatta a qualsiasi tipo di griglia intrecciata. È abbastanza rumoroso da tenere al sicuro bambini più grandi. Con questo prodotto, puoi garantire la sicurezza dei tuoi bambini quando giocano al secondo piano.


Ka Metal Baby Gate

I genitori adoreranno la facilità d'uso del Ka Metal Baby Gate, che può essere aperto con un pedale. Per un adulto è semplice aprirlo, tuttavia è difficile per un bambino, il che significa che sarà protetto. Il cancello si apre in entrambe le direzioni in modo che possa essere utilizzato in corridoi, porte e scale. Il Ka Baby Metal Gate è montato a pressione, il che significa che non lascerà segni sulle pareti o sui portali. I kit di estensione sono venduti separatamente se necessario in aperture più larghe.

Safety Grille Safety Grille Safety 1st

La sicurezza 1a griglia di sicurezza trasparente di sicurezza è consigliata per i bambini da 6 mesi a 2 anni. Questa porta contiene un sistema di allarme che avvisa i genitori quando viene aperto, per dare loro tranquillità. Dispone anche di un indicatore in modo che i genitori sappiano che è bloccato in sicurezza. La porta blindata si apre avanti e indietro. Il sistema di sicurezza dell'allarme può essere disattivato quando non è necessario.