Come macinare le foglie di menta in un frullatore

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
SCIROPPO DI MENTA FRESCA FATTO IN CASA
Video: SCIROPPO DI MENTA FRESCA FATTO IN CASA

Contenuto

La menta dona un sapore rinfrescante alle bevande, come menta, tè e mojito, e offre un tocco di sapore indimenticabile a ricette classiche e gourmet, tra cui salsa piccante, tabu, insalate di cetrioli, zuppe fresche e maiale, agnello e piatti con patate L'Università del Nebraska consiglia cautela nel tagliare le erbe fresche in un robot da cucina, in modo che non trasformi una pasta. Se le zecche vengono coltivate in casa o acquistate in fiera, utilizzare alcuni trucchi per tagliare le foglie di menta in un frullatore, per l'uso in bevande, cibo o come articoli da toeletta fatti in casa.


indicazioni

Scegli foglie di menta fresche e fresche (Un'immagine del bicchiere di menta ghiacciata di TMLP da Fotolia.com)
  1. Lavare la menta in un colino o tenere i lanciatori sotto l'acqua corrente.

  2. Taglia o sfoglia le foglie di menta dal gambo.

  3. Mettere le foglie di menta in un robot da cucina o frullatore.

  4. Premere il pulsante "chop" o "low speed". Utilizzare il pulsante "pulsing" sul frullatore per interrompere e avviare il taglio, questo aiuta a tagliare le foglie di menta in modo uniforme, oppure spegnere e riaccendere il pulsante di accensione del frullatore. Usa i polsi brevi e osserva le foglie per evitare che si schiaccino troppo.

  5. Fermare il frullatore e raschiare i lati del robot da cucina con una spatola per spingere i fogli indietro le lame.


  6. Premere il pulsante "chop" o "low speed" e utilizzare il pulsante "push" o power per eseguire i cicli di taglio delle foglie. Potrebbe essere necessario ripetere più volte il processo di spingere le foglie verso il basso per ottenere foglie tritate correttamente.

suggerimenti

  • Premere il pulsante "push" o il pulsante on / off il più presto possibile fino ad abituarsi alla velocità di taglio del frullatore.
  • Un robot da cucina taglia le foglie più velocemente perché ha lame più larghe e il piccolo contenitore mantiene lo spearminer più vicino all'azione delle lame.
  • È più efficiente tagliare le foglie di menta con il liquido. Se stai usando le foglie di menta in una ricetta, aggiungi il liquido desiderato nel frullatore. Una piccola quantità di acqua funziona bene per la maggior parte degli usi. Aiuta a mantenere le foglie in movimento, producendo un taglio più uniforme.
  • Tagliare la menta immediatamente prima di usarla. Seleziona i fogli più recenti. Le foglie più vecchie tendono ad essere più resistenti e possono essere amare.

avvertimento

  • Assicurati di attendere che le lame si fermino completamente prima di inserire una spatola o qualsiasi strumento in un frullatore.
  • Non mettere mai la mano nel frullatore.

Cosa ti serve

  • colino
  • Robot da cucina (opzionale)
  • spatola