Come realizzare un robot a casa per un progetto scolastico

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Marzo 2024
Anonim
How to make Recycled Robot for kids!| And Speech on project
Video: How to make Recycled Robot for kids!| And Speech on project

Contenuto

Con la creatività e un po 'di riuso, fare un robot per un progetto scolastico può essere un processo abbastanza semplice che non pesa in tasca. Una vecchia macchina per il controllo remoto è in grado di fornire tutte le parti necessarie per il tuo robot e la base delle ruote del dispositivo fornisce un modo semplice per spostarlo. Gli unici altri elementi di cui avrai bisogno saranno alcune strisce di velcro e colla professionale.


indicazioni

Una vecchia macchina telecomandata può garantirti tutte le parti di cui hai bisogno per un robot (Martin Poole / Lifesize / Getty Images)
  1. Cerca la casa per una vecchia macchina telecomandata, o vai in un negozio e ottieni un prezzo conveniente da $ 20 a $ 30.

  2. Rimuovere gli elementi decorativi non necessari dalla macchinina, rivelando i componenti sottostanti. Dovrai recuperare il ricevitore rettangolare, il pacco batteria nero e il controller che comunica con il ricevitore, che manterrai per controllare il robot. Il dispositivo ha anche due motori di cui avrai bisogno. Conosciuti anche come "servi", sono neri e rotondi. Puoi lasciarli dove sono.

  3. Guarda i componenti del veicolo rimasti: la base del volante con i servi attaccati. Prendere due strisce di velcro e applicare un sottile strato di colla professionale sul lato piatto, quindi collegarne una al centro della parte superiore della base delle ruote e un'altra al centro del fondo della base.


  4. Collegare i due cavi dalla batteria al ricevitore sul robot. Troverai dei punti alla fine del tabellone dove puoi inserirli. Ai punti di inserimento di solito è scritto "Batteria" o "Bat".

  5. Collegare i cavi dai servi alla scheda ricevente. Inserire ciascun filo in un punto di inserimento separato all'estremità del ricevitore. Non mettere entrambi allo stesso punto.

  6. Trasforma il tuo controllo e prova il robot. Assicurati che si muova come vuoi quando lo dirigi attraverso il controller. In caso contrario, riesaminare la connessione tra la scheda ricevente e i servo e riprovare.

  7. Decora il tuo robot come desideri. Puoi utilizzare alcune parti in plastica della tua vecchia auto telecomando o oggetti domestici per aggiungere un tocco e una personalità speciali al tuo look. Puoi mettere queste decorazioni usando la colla professionale.

Cosa ti serve

  • Base del volante
  • recettore
  • controllore
  • servitori
  • batteria
  • Colla professionale
  • velcro