Come decorare il muro di una mensa scolastica

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Maestra Alyssa 💁🏻‍♀️ e Nenuco a Scuola!
Video: Maestra Alyssa 💁🏻‍♀️ e Nenuco a Scuola!

Contenuto

Gli studenti trascorrono almeno mezz'ora della giornata nella loro mensa scolastica e molti insegnanti dedicano ancora più tempo a monitorare questo posto. Perché non trasformare il muro del luogo in una vista piacevole? Puoi persino usarlo per arricchire l'atmosfera di apprendimento della scuola. Abbellilo con arte, insegna agli studenti sulla nutrizione, o ispiralo con frasi sull'educazione.


indicazioni

I bambini possono contribuire con la loro creatività a decorare il muro della caffetteria (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

    Decorare il muro della caffetteria

  1. Chiedi a ogni studente della scuola di creare piccoli autoritratti. Attaccali al muro, insieme a un dipinto dell'istituzione nel mezzo. Questo aumenterà il morale della scuola e gli studenti saranno sempre entusiasti di vedere le tue foto o confrontarle con quelle dei tuoi amici.

  2. Chiedi agli saggisti d'arte di creare un piccolo murale, che può essere un tema importante per l'istituzione, un oggetto unico della regione (un uccello di stato per esempio) o un simbolo scolastico.

  3. Dipingi il muro con frasi motivazionali sull'educazione (trovali nei libri o su Internet). Queste frasi possono sollevare il morale di uno studente in difficoltà e possono mettere in dubbio le sue capacità. Scegli uno o due e lasciali in una buona posizione.


  4. Metti poster con informazioni nutrizionali sul muro. Gli studenti hanno bisogno di questo tipo di informazioni, ancor più in una società con un numero crescente di cittadini che mangiano lontano da casa e che non sanno cosa stanno mangiando. Quale posto migliore per mettere questi poster di una caffetteria?

Cosa ti serve

  • colla
  • inchiostro