Contenuto
I pulcini si sviluppano a un ritmo molto costante. All'interno di un'incubatrice, un intero bambino verrà covato in un solo giorno. Immediatamente dopo la schiusa, i pulcini si schiudono e iniziano a esplorare. Saranno pronte per essere rimosse dall'incubatrice quando tutte le uova si schiuderanno.
Comportamento riproduttivo
I pulcini appena nati spesso si appoggiano alle uova intatte e al cinguettio, per incoraggiare quelli ancora nel guscio. Questo comportamento aiuta i pulcini in incubazione, mantenendo la corteccia umida e facendola spaccare, senza ferire l'animale.
Temperatura
I pulcini devono essere completamente asciutti e morbidi prima di lasciare l'incubatrice. Ciò mantiene la temperatura costante e l'umidità corretta per le altre uova nell'incubatoio. Non hanno bisogno di cibo o acqua aggiuntivi per tre giorni dopo la schiusa, poiché assorbono il tuorlo d'uovo rimanente appena prima della schiusa.
Requisiti di spazio
Le incubatrici fatte in casa sono generalmente troppo corte da mantenere e molto piccole, non offrono molto spazio per il movimento dei pulcini. Una volta che tutti i cuccioli sono nati e sono asciutti, spostarli in una chioccia li aiuterà a crescere e sviluppare ossa e muscoli sani.