Come aumentare la potenza in un fuoribordo Mercury

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
#10 Come si può ottenere più potenza dal motore?
Video: #10 Come si può ottenere più potenza dal motore?

Contenuto

I motori fuoribordo Mercury sono molto popolari tra i fan della barca. Mercury offre una linea completa di motori con diverse potenze. I motori di questo marchio sono abbastanza efficienti e può essere difficile aumentarne significativamente la potenza; tuttavia, ci sono alcuni modi per farlo. La quantità di energia che può essere aumentata è direttamente proporzionale alla dimensione del motore. Ad esempio, ottenere una potenza extra di due cavalli (hp) in un motore da 120 hp non può essere difficile, ma sarebbe poco pratico con un motore da 5 hp.


indicazioni

Mercury è stata fondata nel 1939 (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Eseguire un servizio di regolazione completo sul motore. Questo ti aiuterà a durare più a lungo e ad aumentare la tua efficienza. Cambiare il carburante, controllare il livello dell'olio e altri fluidi. Pulire il motore ed eseguire una manutenzione accurata. Ciò garantirà la migliore condizione possibile. Un motore raramente ispezionato non funzionerà bene come spesso viene analizzato.

  2. Utilizzare additivi per carburanti. Si tratta di miscele chimiche progettate per aumentare le prestazioni e l'efficienza. Ci sono molti additivi tra cui scegliere, alcuni sono progettati per motori più piccoli e altri per quelli più grandi. L'additivo corretto è quello progettato per il tuo motore. Di solito hanno un costo basso (meno di $ 40) e durano a lungo. Spesso solo una piccola quantità viene aggiunta a un pieno di carburante.


  3. Aumentare le prestazioni attraverso l'ingestione del flusso d'aria. Il motore aspira e fa uscire l'aria. Se questo processo è ostruito, le prestazioni saranno influenzate. Esaminare la presa d'aria nel motore. Cerca ostruzioni, detriti o altra sporcizia che potrebbe ostruire il motore. Pulire completamente la presa d'aria. Ispezionare il filtro e sostituirlo se è sporco o danneggiato.

  4. Aumentare le prestazioni attraverso l'ingestione del flusso d'aria. Se lo scarico (l'aria che esce dal motore) è limitato, ciò potrebbe causare accumulo di pressione e ridurre l'efficienza e la potenza del motore. Sostituire l'unità di scarico con un aftermarket può aiutare ad aumentare le prestazioni.