Come prendere un rimedio naturale per la tiroide

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
I Medici Non Te Lo Diranno Mai Cura La Tiroide con Un Solo Ingrediente!
Video: I Medici Non Te Lo Diranno Mai Cura La Tiroide con Un Solo Ingrediente!

Contenuto

I farmaci naturali per la tiroide, come l'Armatura (maiale naturale di sostituzione dell'ormone tiroideo derivato dalla tiroide), sono ben tollerati da alcuni pazienti con ipotiroidismo o tiroidite di Hashimoto. Il farmaco naturale è costituito da ghiandole tiroide sezionate e contiene il set più completo di ormoni tiroidei, come T1, T2, T3 e T4. I farmaci tiroidei sintetici, come Synthroid o Cytomel, hanno solo T3 o T4. L'assunzione di farmaci naturali comporta un insieme di variabili e informazioni importanti per i pazienti è che il farmaco naturale deve essere assunto correttamente.


indicazioni

    Come prendere un farmaco naturale per la tiroide

  1. Tieni i tuoi farmaci naturali per la tiroide in un luogo fresco e asciutto. Non conservare la bottiglia su un fornello, in aree umide o in un forno.

  2. Non prendere il farmaco naturale con il cibo. Prendilo un'ora prima dei pasti e usa solo acqua non fluorurata. Il fluoruro è un noto agente depressivo della tiroide, usato negli anni '50 per curare le malattie della tiroide iperattiva. Il momento migliore per prendere il farmaco è la mattina e aspettare un'ora per mangiare o bere qualsiasi cosa, anche se è una tazza di tè o caffè.

  3. Se prendi il farmaco naturale per la tiroide alla fine della giornata, attendi almeno due ore dopo aver mangiato o bevuto per prenderlo. Ancora una volta, ricorda di prenderlo con acqua non fluorurata.

  4. Alcuni pazienti con tiroide hanno risultati migliori che assumono il farmaco per via sublinguale. Per fare questo, posiziona la tavoletta Armor sotto la lingua, lasciandola lì fino a quando non si dissolve. Questo può richiedere da 30 a 90 minuti. Ancora una volta, non mangiare o bere per almeno un'ora dopo che la compressa si è completamente dissolta. Durante questo periodo, non usare nemmeno acqua fluorata.


  5. Alcuni pazienti credono che condividere le loro medicine naturali e prendersi una mezza mattina, mezzo pomeriggio, porti a risultati migliori. Puoi prenderlo con l'acqua o in forma sublinguale.

suggerimenti

  • Se il medico si rifiuta di prescrivere i farmaci per la tiroide naturale e si desidera provare l'armatura, consultare un altro medico.
  • Cerca di non consumare la soia dopo aver assunto il farmaco naturale perché troppa soia può neutralizzare alcuni farmaci per la tiroide.

avvertimento

  • Non assumere alcun tipo di farmaco per la tiroide entro due ore dall'assunzione di integratori di ferro, calcio o magnesio. Questi minerali possono neutralizzare sia i farmaci naturali che quelli sintetici.

Cosa ti serve

  • Farmaci per la tiroide naturale (Armour thyroid)
  • Acqua non fluorurata