Come impregnare gli spiedini di legno

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Capitolo 16: Piegare i listelli e Realizzare un piegalistelli
Video: Capitolo 16: Piegare i listelli e Realizzare un piegalistelli

Contenuto

Quasi tutti quelli che hanno fatto o mangiato un barbecue conoscono lo spiedo: un pezzo di legno o metallo che contiene varie verdure e carne. Tuttavia, chiunque abbia mai cucinato con spiedini di legno sa quanto velocemente può bruciare se non precedentemente immerso nell'acqua. Segui queste istruzioni per garantire la qualità del tuo barbecue.


indicazioni

Spiedini per barbecue (Mandy Mitchell / Demand Media)
  1. Metti il ​​liquido in un secchio o padella. È possibile utilizzare l'acqua in quanto svolge molto bene la funzione di inzuppare gli spiedini. Tuttavia, puoi anche lasciare gli spiedini di salsa in birra, succo di frutta, vino o altro liquido per trasferire un po 'del loro gusto nel legno. Per fare questo, riempire il secchio o metà padella con acqua e metà con il liquido di vostra scelta.

    Versa l'acqua in un secchio (Mandy Mitchell / Demand Media)
  2. Immergere gli spiedini. Devono essere completamente coperti dall'acqua. Puoi lasciarli immergere per 30 minuti a 24 ore. Se vuoi immergerli per più di quattro o sei ore, controlla gli spiedini per vedere se non si stanno rendendo flessibili.


    Spiedini di salsa (Mandy Mitchell / Demand Media)
  3. Una volta che sei pronto per fare il barbecue, scola l'acqua dagli spiedini e riempili con carne, verdure o altri cibi. Mentre l'ammollo impedisce che gli spiedini si danneggino, posizionare i pezzi ravvicinati poiché qualsiasi spazio apparente del legno può bruciare nel calore intenso della griglia. Durante la cottura, girare con cura i coltelli. Il legno è molto più fragile del metallo e gli spiedi possono rompersi facilmente se non agisci con cautela. Cuocere gli spiedini finché la carne non si trova nel punto desiderato e le verdure sono tenere.

    Spiedini pronti (Mandy Mitchell / Demand Media)

suggerimenti

  • Alcune persone raccomandano l'uso di spiedini di metallo, poiché i trucioli di legno possono facilmente sfaldarsi o bruciarsi. Tuttavia, lasciare gli spiedini in salsa aiuta a prevenire questo.
  • Compra spiedini più grossi e più spessi. Se comprate il migliore, probabilmente si romperanno, non importa quanto a lungo rimarranno nella salsa.

avvertimento

  • Non lasciare che gli spiedini si impregnino per più di 24 ore. Lunga durata sott'acqua renderà il legno flessibile e non potrà resistere al calore intenso di un barbecue.

Cosa ti serve

  • Acqua o altro liquido
  • Secchio o padella
  • Schegge di legno
  • Barbecue