Contenuto
Quando i tuoi contatti di Facebook pubblicano un nuovo stato, l'aggiornamento viene visualizzato nel feed di notizie sulla home page del tuo profilo. Se lo desideri, puoi nascondere tutti i post o post specifici che vengono aggiornati da un altro utente facendo clic sull'icona "X" a destra del messaggio dell'utente. Se desideri visualizzare un post specifico che hai nascosto in precedenza, puoi farlo finché non hai aggiornato il tuo feed di notizie. Tuttavia, se desideri visualizzare i post di un utente che hai completamente nascosto, puoi farlo indipendentemente dal fatto che la pagina sia stata aggiornata o meno.
indicazioni
Visualizza i post di Facebook nascosti (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)-
Passa alla posizione dell'ultimo aggiornamento di stato di Facebook nel tuo feed di notizie.
-
Individua lo spazio del testo per il post nascosto con l'etichetta "Hidden Post. Questo post non verrà più visualizzato nel tuo feed di notizie".
-
Fai clic sul link "Annulla" sul lato destro dello spazio di testo del post. Il post nascosto verrà rivelato e sarà visibile nel feed delle notizie.
Visualizza i post nascosti specifici
-
Sfoglia l'intero feed di notizie di Facebook.
-
Fai clic sul link "Modifica opzioni" sotto l'aggiornamento di stato di Facebook nel tuo feed di notizie.
-
Fai clic sull'icona "X" nell'angolo in alto dell'utente da cui desideri visualizzare i post negli aggiornamenti.
-
Fare clic sul pulsante "Salva" per salvare le modifiche. L'utente che era nascosto sarà ora visibile negli aggiornamenti di Facebook.