Come utilizzare un cavo S per visualizzare Netflix sulla mia TV

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
COME USARE NETFLIX SULLA TELEVISIONE 🔥 Quattro soluzioni SEMPLICI ed EFFICACI 👍
Video: COME USARE NETFLIX SULLA TELEVISIONE 🔥 Quattro soluzioni SEMPLICI ed EFFICACI 👍

Contenuto

Collegando un computer al televisore è possibile guardare le trasmissioni video di Netflix sullo schermo del televisore. Questo viene fatto collegando un cavo S dal tuo computer al televisore. La maggior parte dei computer e alcuni televisori sono dotati di ingresso per cavo S ora. Se la TV non dispone di collegamenti via cavo S, è comunque possibile collegare il computer utilizzando un adattatore da cavo S a RCA.


indicazioni

Un cavo video S collega il computer alla TV (Connettore S-Video) A close-up.
  1. Collegare un'estremità del cavo S al cavo a S nel computer e l'altra al cavo a S nel televisore. Se il televisore non dispone di un ingresso S, andare al passaggio 2. In caso affermativo, andare al passaggio 3.

  2. Collegare l'altra estremità del cavo S al cavo S nell'adattatore da S a RCA. Collegare la punta del cavo video RCA all'adattatore e l'altra estremità all'ingresso video RCA giallo sul televisore.

  3. Impostare la TV sulla modalità "Video" premendo il tasto "Video" sul telecomando del televisore. Impostando la TV in modalità video, viene visualizzato il dispositivo collegato all'ingresso RCA, in questo caso il computer. Accedi al tuo account Netflix sul tuo computer e inizia a riprodurre i tuoi video.


Cosa ti serve

  • Cavo S
  • Adattatore cavo video da S a RCA
  • Cavo video RCA