Come creare vernice acrilica color mattone rosso

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come creare il COLORE ROSSO dei MATTONI! EASY WAY! Arte Presepiale Salomone || Patreon
Video: Come creare il COLORE ROSSO dei MATTONI! EASY WAY! Arte Presepiale Salomone || Patreon

Contenuto

Le vernici acriliche sono un modo efficace per mescolare un colore mattone. I colori si mescolano bene e sono facili da usare per la miscelazione e la pulizia. Puoi usare il colore in un dipinto artistico, ma gli acrilici, a causa delle loro qualità uniche, hanno anche altre applicazioni. Il colore del mattone rosso può essere utilizzato come tocco rapido su una piccola macchia o imperfezione su un muro di mattoni, se non sei pronto per una riparazione completa. Utilizzando speciali supporti acrilici, i colori acrilici possono essere applicati in sicurezza a tessuti per uso decorativo o abbigliamento. Lavora davanti al mattone che stai cercando di imitare per regolare correttamente il tono durante la miscelazione.

Passo 1

Mettere 15 g di rosso ossido, nero, terra di Siena bruciata, rosso cadmio scuro e bianco sulla superficie di miscelazione o sulla tavolozza.


Passo 2

Mescolare circa 5 g di nero con bianco. Stendere con la spatola. La lama flessibile di questo oggetto rende più facile mescolare i colori acrilici rispetto all'utilizzo di un normale coltello. Mescola gli inchiostri fino a ottenere una tonalità grigia.

Passaggio 3

Mescola 5 g della sua tinta grigia nel rosso ossido. Ancora una volta, mescola bene.

Passaggio 4

Controlla il colore. Se hai il colore del mattone desiderato, fermati. In caso contrario, aggiustalo.

Passaggio 5

Aggiungere 5 g di rosso cadmio per ottenere un colore mattone più brillante. Aggiungi 5 g di terra di Siena bruciata per un colore più terroso.Aggiungi più grigio a un rosso neutro, uno che sembra meno colorato. Aggiungi un po 'di nero per scurire la tonalità del colore.

Passaggio 6

Continua a rivedere il colore del mattone, confrontandolo con la tonalità desiderata. Usa piccole quantità di colore mentre ti avvicini al bersaglio. Appoggiando la punta della spatola sulla superficie della pittura acrilica nella vostra tavolozza e poi rimuovendola rapidamente, lascerà una traccia di colore sulla spatola, ideale per piccoli aggiustamenti.