Come creare le trappole di colla per i topi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Trappola Topi Fai da Te con la colla - Bigest Glue Trap
Video: Trappola Topi Fai da Te con la colla - Bigest Glue Trap

Contenuto

Le trappole di colla possono essere un modo efficace per eliminare i problemi con i topi. Una volta che il mouse è bloccato sulla trappola, può essere facilmente ucciso (se non lo è già). Puoi quindi gettare via la trappola.


indicazioni

Trappola coda di ratto (ratto 1 immagine di Psycience da Fotolia.com)
  1. Taglia un pezzo di cartone in una sezione di 17 x 22 cm.

  2. Spalmare la colla, la vaselina o altre sostanze appiccicose simili sul pezzo di cartone tagliato al punto 1. Utilizzare un cucchiaio di plastica o un coltello (o un altro utensile monouso) per distribuire la sostanza su un lato intero del cartone. Ricorda di stendere la colla solo da un lato, in modo da posizionare la trappola sul terreno.

  3. Metti una piccola quantità di veleno per topi al centro della trappola. Sarà usato per attirare il mouse.

  4. Guida le trappole di colla fatte in casa. Dovresti posizionarli vicino alle pareti della tua casa in aree in cui hai visto prove di topi. Luoghi comuni per le trappole sono dietro il frigorifero, negli angoli del garage e sulle pareti vicino agli armadietti.


suggerimenti

  • Se non hai un veleno per topi, puoi anche usare zucchero, briciole di cereali o cibo simile nel mezzo della trappola. Il mouse sarà probabilmente vivo quando lo trovi bloccato nella trappola.
  • Ispeziona le tue trappole ogni giorno per vedere se i topi sono rimasti bloccati in loro. In tal caso, scartare il mouse e posizionare un'altra trappola nello stesso punto. Continua a farlo fino a quando non ricevi più settimane.
  • Fai attenzione con il veleno per topi, se ingerito, può uccidere i tuoi animali domestici o anche i bambini.

Cosa ti serve

  • vaselina
  • Veleno per topi