Invio di email senza mostrare destinatari

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 14 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
[TUTORIAL] Gmail: Utilizzare il CC e il CCN
Video: [TUTORIAL] Gmail: Utilizzare il CC e il CCN

Contenuto

È possibile inviare e-mail ai gruppi al lavoro oa casa con lunghi elenchi di indirizzi nel campo "A". Se questo è il tuo caso, potrebbero esserci delle volte in cui desideri utilizzare "Destinatari non divulgati" quando invii un'email. Quando si utilizza questa designazione, è possibile inviare e-mail a un gruppo in modo che l'elenco dei destinatari non compaia e che i propri indirizzi e-mail non vengano rivelati.


indicazioni

Invia email senza mostrare destinatari (sfondo con immagine simbolo e-mail di vospalej da Fotolia.com)
  1. Apri il tuo programma di posta elettronica e fai clic sul pulsante per scrivere un nuovo messaggio. Sposta il cursore sul campo "A".

  2. Digitare "Destinatari non divulgati" e quindi premere una volta la barra spaziatrice. Premere contemporaneamente i tasti Maiusc e Virgola per rendere il segno "minore di" (<).

  3. Immettere l'indirizzo e-mail, quindi premere contemporaneamente i tasti Maiusc e Punto per produrre un segno "maggiore di" (>) che chiude l'indirizzo e-mail.

  4. Vai al campo BCC e inserisci gli indirizzi email per tutti i destinatari. Puoi farlo selezionandoli da una rubrica o digitandoli. Se hai intenzione di digitarli, inserisci una virgola tra ciascun indirizzo email per separarli.


  5. Inserisci la tua email nell'area di testo. Al termine, fai clic sul pulsante "Invia". Attendi finché non ricevi la conferma in "Inviati". Chiudi il tuo programma di posta elettronica.

suggerimenti

  • Il riempimento nel campo "A" è necessario perché alcuni fornitori di servizi registrano le e-mail con questo campo vuoto come spam e non possono inviarle.
  • Se invii messaggi frequenti a questo gruppo, elimina la necessità di eseguire sempre questi passaggi. Crea una nuova voce della rubrica con il tuo indirizzo e-mail e "Destinatari non divulgati" come nome del contatto. La prossima volta che vuoi inviare un'email a questo gruppo, selezionalo dalla tua rubrica.