Contenuto
È possibile inviare e-mail ai gruppi al lavoro oa casa con lunghi elenchi di indirizzi nel campo "A". Se questo è il tuo caso, potrebbero esserci delle volte in cui desideri utilizzare "Destinatari non divulgati" quando invii un'email. Quando si utilizza questa designazione, è possibile inviare e-mail a un gruppo in modo che l'elenco dei destinatari non compaia e che i propri indirizzi e-mail non vengano rivelati.
indicazioni
Invia email senza mostrare destinatari (sfondo con immagine simbolo e-mail di vospalej da Fotolia.com)-
Apri il tuo programma di posta elettronica e fai clic sul pulsante per scrivere un nuovo messaggio. Sposta il cursore sul campo "A".
-
Digitare "Destinatari non divulgati" e quindi premere una volta la barra spaziatrice. Premere contemporaneamente i tasti Maiusc e Virgola per rendere il segno "minore di" (<).
-
Immettere l'indirizzo e-mail, quindi premere contemporaneamente i tasti Maiusc e Punto per produrre un segno "maggiore di" (>) che chiude l'indirizzo e-mail.
-
Vai al campo BCC e inserisci gli indirizzi email per tutti i destinatari. Puoi farlo selezionandoli da una rubrica o digitandoli. Se hai intenzione di digitarli, inserisci una virgola tra ciascun indirizzo email per separarli.
-
Inserisci la tua email nell'area di testo. Al termine, fai clic sul pulsante "Invia". Attendi finché non ricevi la conferma in "Inviati". Chiudi il tuo programma di posta elettronica.
suggerimenti
- Il riempimento nel campo "A" è necessario perché alcuni fornitori di servizi registrano le e-mail con questo campo vuoto come spam e non possono inviarle.
- Se invii messaggi frequenti a questo gruppo, elimina la necessità di eseguire sempre questi passaggi. Crea una nuova voce della rubrica con il tuo indirizzo e-mail e "Destinatari non divulgati" come nome del contatto. La prossima volta che vuoi inviare un'email a questo gruppo, selezionalo dalla tua rubrica.