Contenuto
Costolette di maiale sono gustosi tagli di carne che sono morbidi e umidi se adeguatamente preparati. Si asciugano rapidamente, se fatto in modo errato, perché questa carne non ha grasso intramuscolare per mantenerlo umido. La chiave per una braciola di maiale fritta è umida e succosa, è quella di farla rosolare, questo conserverà il sapore e l'umidità naturale.
indicazioni
La chiave per lasciare spuntini succosi è il caldo (Rob Harris / Demand Media)-
Togliere le costolette di maiale dal frigorifero circa 30 minuti prima della cottura. La frittura è ottimale quando le costolette di maiale sono vicine alla temperatura ambiente.
La frittura è ottimale quando le costolette di maiale sono vicine alla temperatura ambiente (Rob Harris / Demand Media) -
Assorbire l'umidità su ciascun lato delle braciole di maiale con un tovagliolo di carta. Per rosolare è meglio rimuovere l'umidità in eccesso.
Assorbire l'umidità su ciascun lato delle braciole di maiale con un tovagliolo di carta (Rob Harris / Demand Media) -
Aggiungere il condimento sulle costolette di maiale o cospargere con sale e pepe a piacere. Premere il condimento nella carne per una presa migliore.
Aggiungere i condimenti a piacere (Rob Harris / Demand Media) -
Scalda una padella a fuoco medio-alto. Coprire il fondo della padella con un cucchiaio di olio. Quando l'olio è caldo, aggiungi le braciole di maiale e fallo rosolare da un lato per circa 6 minuti. Non mettere troppi pezzi nella padella alla volta. Ciò ridurrà la temperatura della padella e la carne non diventerà dorata.
Doure da un lato per circa 6 minuti (Rob Harris / Demand Media) -
Girare le costolette di maiale e rosolare il lato opposto per altri 6 minuti, o fino a quando la temperatura interna raggiunge i 70 gradi Celsius. Toglili dalla padella e lascia riposare per 3 minuti.
Girare le costolette di maiale e rosolare il lato opposto per altri 6 minuti (Rob Harris / Demand Media)
Cosa ti serve
- Asciugamano di carta
- condimento
- olio