Come decorare una stanza con uno stile da vampiro

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Film e serie televisive come The Twilight Saga, True Blood e The Vampire Diaries hanno suscitato un interesse significativo nei vampiri, specialmente tra i giovani. Ciò non significa, tuttavia, che l'unico modo per creare una stanza a tema vampiro sia con i poster di Twilight e temi come "I love vampires". Un tema vampiro è un ottimo modo per creare uno spazio super elegante, sofisticato e oscuramente sexy.


indicazioni

Usa il tema del vampiro per creare una stanza ricca e seducente (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Disporre la tavolozza dei colori per la tua stanza. L'aspetto generale dovrebbe essere squallido, ma ciò non significa che devi limitare i colori al nero. Dipingi il muro più accattivante con colori profondi e intensi come il rosso sangue o il viola scuro. Le sfumature di grigio e crema aumentano le scelte di colore e impediscono che l'arredamento della stanza svanisca nel buio, senza creare un'atmosfera molto luminosa e illuminata.

    I pannelli in legno scuro forniscono una texture ricca e decadente, mentre i finti pannelli in pietra danno un effetto realistico ai più avventurosi, che stanno cercando di creare una vera atmosfera da cripta.

  2. Aggiungi mobili pesanti e decorati con legno scuro e finitura laccata nera per creare un look gotico e vampirico. I mobili a tema vampiro comprendono divani a forma di bara, tavolini, librerie e vetrine. Questi oggetti a tema producono un meraviglioso punto focale in ogni stanza, ma non esagerare o la messa a fuoco potrebbe essere persa.


    Nella camera da letto, un letto a baldacchino in legno scuro completa il tema dei vampiri. In alternativa, un letto di metallo forgiato con disegni a spirale è un'opzione più economica.

  3. Usa il tessuto per aggiungere più consistenza al luogo. Nella camera da letto, trasforma il letto in un ambiente romantico con pile di cuscini e cuscini di seta o di raso e una morbida trapunta in tessuto drappeggiato. Per un look un po 'più moderno, usa la biancheria da letto amovibile.

    Materiali pesanti come il velluto sono ideali per le tende in ogni stanza, e i tavoli devono essere vestiti con panni per attirare l'attenzione. Tavoli da pranzo possono essere stratificati con tovaglie nere con rivestimento rosso e piatti rossi o oro. Divani e sedie possono essere coperti con coperte e cuscini di diverse trame, colori e disegni come i modelli di velluto, raso e barocco.

  4. Completa l'aspetto del luogo con l'aggiunta di alcuni accessori. Tieni presente che alcuni pezzi ben selezionati possono completare l'aspetto finale, così come molti pezzi rendono la stanza appiccicosa. Una singola rosa rossa su un tavolino con due bicchieri da vino a tema completa l'atmosfera romantica della stanza e l'arte definisce il tema in ogni stanza.


    Le candele sono un accessorio che non devi essere troppo restrittivo, colpiscili sulle superfici e costruisci i candelabri sui tavoli e nei dintorni. Quando accese, le candele porteranno la vita nella stanza. Completa il lavoro con un grande specchio decorato e un piccolo pezzo a tema, come un portabottiglie a forma di cofanetto o una scatola di souvenir a forma di teschio.