Benefici del tè "Orange Pekoe"

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Benefici del tè "Orange Pekoe" - Articoli
Benefici del tè "Orange Pekoe" - Articoli

Contenuto

Il tè all'arancia pekoe è un tipo di tè nero che sta diventando molto popolare. Oltre ad avere un gusto piacevole e corposo, è stato reso popolare come un'alternativa estremamente salutare al tè verde. I benefici sono molti.


Il tè all'arancia pekoe apporta benefici per la salute (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)

Benefici delle arterie

Le arterie ostruite causano infarti e ictus. Può essere difficile sapere quando sono intasati perché ci sono pochi sintomi. Il tè all'arancia pekoe può aiutare a prevenire e possibilmente invertire l'intasamento delle arterie. Il sito web "Benefici del tè" riporta che, "In un recente test, Joseph Vita, MD, della Facoltà di Medicina dell'Università di Boston, ha chiesto ai pazienti cardiopatici di bere acqua pura o quattro tazze di tè nero a giorno. "In un mese, la circolazione compromessa (un fattore di rischio per infarti e ictus) è aumentata di circa il 50% (in coloro che hanno bevuto il tè nero)." Mentre questi risultati sono promettenti, è importante continuare a prendere il rimedio convenzionale.


Combattere il cancro

Il cancro è una delle malattie che uccide di più nel mondo e le sue cause sono in gran parte sconosciute. Il tè "Orange Pekoe" può offrire qualche prevenzione, suggerisce la ricerca alla Rutgers University. Il tè contiene antiossidanti, compreso il composto TF-2, che può fermare la diffusione del cancro. Gli antiossidanti aiutano a fermare i radicali liberi, che causano danni alle cellule, lasciando il corpo vulnerabile alle malattie.

Diminuire l'infiammazione

L'infiammazione è un sintomo doloroso in varie malattie. Ci sono diversi rimedi che possono aiutare a trattarlo, ma se vuoi un trattamento più naturale, è indicato il tè all'arancia pekoe. La ricerca presso la Rutgers University ha dimostrato che il composto antitumorale TF-2 sopprime il gene Cox-2, che può scatenare l'infiammazione. Il TF-2 si trova nei tè all'arancia pekoe e in altri tè neri.


Cura le malattie

Alcuni test mostrano che il tè all'arancia pekoe può aiutare a trattare e prevenire varie malattie, tra cui diarrea, polmonite, cistite e infezioni della pelle. Milton Shiffenbauer, dell'Università di Pace, ha scoperto che i tè, compresi gli "orange pekoe", possono distruggere l'herpes e altri virus nel corpo. Inoltre, bere questo tipo di tè può aiutare a distruggere i virus in bocca.

Combattere le malattie respiratorie

Malattie respiratorie come l'asma riducono la quantità di ossigeno che il tuo corpo ha bisogno di distribuire l'energia che ottiene dal cibo. Il sito web della "Casa del professore" riporta che il tè all'arancia pekoe può aiutare a trattare varie malattie respiratorie con una sostanza chiamata teofillina. Questo stimolante aiuta ad espandere le vie respiratorie, facilitando la respirazione.