Come far crescere i dreadlocks nei capelli ricci

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 17 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
COME FAR CRESCERE VELOCEMENTE I CAPELLI | Fra Low
Video: COME FAR CRESCERE VELOCEMENTE I CAPELLI | Fra Low

Contenuto

I capelli ricci sono il miglior tipo di capelli per la crescita del terrore. I ricci si arricciano più facilmente attorno alla forma cilindrica dei dread e questo aiuta i capelli a trovare il loro posto più rapidamente nel groviglio. Anche le persone con i capelli ricci non hanno bisogno di usare la stessa quantità di gel o cera per ottenere i loro dreadlocks. Infatti, normalmente, più i capelli sono ricci, più facili e veloci si formeranno i dreadlocks.

Passo 1

Decidi quanto tempo vorresti che fossero i dreadlocks. Più piccola è la ciocca di capelli, più sottile è il terrore. La maggior parte delle persone separa un filo da 2 a 4 cm.Una volta che hai deciso la dimensione del terrore, devi separare il filo con un pettine.

Passo 2

Usa due giri di capelli per iniziare. Prendi una ciocca di capelli, dividila in due parti. Attorciglia le parti insieme. Usa un po 'di cera o gel per mantenere la torsione in posizione. I capelli ricci hanno dei vantaggi per fare la torsione, grazie al movimento naturale dei capelli ricci.


Passaggio 3

Avvolgi i capelli con i dreadlocks con i palmi delle mani. Invece di torcere i capelli, prendi solo una ciocca. Aggiungi un po 'di gel o cera, avvolgi i capelli tra i palmi delle mani. I capelli assumeranno una forma cilindrica.

Passaggio 4

Continua ad arricciare o torcere dalle radici dei capelli al terrore per almeno tre settimane durante la crescita dei capelli. Quando si arriccia e si torcono i capelli usando un po 'di gel, le radici dei capelli ricci si uniranno al terrore e inizieranno a trovare il loro posto nel groviglio.