Come pulire Ralph Lauren Polo Shoes

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Impara a lavare correttamente le scarpe in lavatrice. 7 suggerimenti per evitare errori | Lo so
Video: Impara a lavare correttamente le scarpe in lavatrice. 7 suggerimenti per evitare errori | Lo so

Contenuto

Le scarpe Ralph Lauren Polo sono sneakers di tela con la suola di gomma, solitamente legate e con emblemi colorati. Sono scarpe casual con suole solitamente bianche che possono individuare più facilmente delle scarpe in pelle, creando un aspetto sciatto. La pulizia delle scarpe di tela è facile perché sono resistenti e lo sporco più resistente può essere rimosso facilmente, e in questo modo puoi mantenere le tue scarpe nuove e inodore.


indicazioni

Scarpe di tela come Ralph Lauren sono facili da pulire e curare (scarpe in vendita immagine di Rammi smiers da Fotolia.com)
  1. Rimuovi i lacci delle scarpe dalle scarpe e buttale via se sono molto sporche. I lacci sono difficili da pulire e poco costosi da sostituire. Se sono solo un po 'sporchi, prova a lavarli con le scarpe.

  2. Metti le scarpe all'aperto per rimuovere lo sporco o il fango. Spennellali leggermente con la spazzola a setole morbide per rimuovere lo sporco eccessivo sfregando le suole fino a quando non sono pulite.

  3. Riempire la lavatrice a basso livello con acqua fredda per scarpe colorate o acqua calda per scarpe bianche. Aggiungere la quantità di sapone in polvere consigliata dal produttore. Indossare scarpe e lacci delle scarpe e lasciare che la macchina si lavi nel ciclo completo, inclusi la centrifuga e il risciacquo.


  4. Togli le scarpe dalla lavatrice e controlla se rimangono macchie. Se ci sono macchie sulla tela o suole, spruzzare una piccola quantità di smacchiatore sul posto e strofinare leggermente con il pennello. Per macchie difficili, lasciare lo smacchiatore sulla macchia durante la notte e risciacquare la macchina.

  5. Riempi le scarpe con un tovagliolo di carta per aiutarle a mantenere la forma e lasciarle asciugare in un luogo ben ventilato quando tutte le macchie sono già state rimosse. Se decidi di tenere le vecchie stringhe, lasciale asciugare prima di metterle nelle scarpe.

  6. Metti i lacci delle scarpe sulle scarpe e applica la protezione per tessuti quando sono ben asciutti per proteggerli da future imperfezioni. Questo passaggio è facoltativo ma può aumentare la durata delle scarpe.

suggerimenti

  • Non mettere le scarpe vicino a una fonte di calore per asciugare e, se possibile, appenderle su una corda da bucato per un'asciugatura più rapida.

avvertimento

  • Non usare candeggina sulle scarpe di tela in quanto può lasciare dei punti gialli su di essa e danneggiare i loghi colorati.

Cosa ti serve

  • Spazzola a setole morbide
  • Sapone da bucato
  • Lavatrice
  • Smacchiatore
  • Asciugamano di carta
  • Spray protettore
  • lacci