Come riparare un file VHD

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
VHDX Recovery Tool to Repair & Recover Corrupted VHDX File | SysTools Software
Video: VHDX Recovery Tool to Repair & Recover Corrupted VHDX File | SysTools Software

Contenuto

Il Virtual PC, o VHD, i file del disco rigido sono file di immagine del disco rigido utilizzati dal programma Microsoft Virtual PC. I file VHD memorizzano i dati in un singolo file che funziona come un singolo disco rigido e quindi sono utili per l'installazione di più sistemi operativi su un computer e per l'esecuzione di applicazioni precedenti. Se si eliminano accidentalmente i file VHD, è possibile ripristinarli con un programma di recupero dati. Molti di questi programmi sono disponibili per il download online gratuitamente.


indicazioni

È possibile recuperare file VHD con programmi scaricati su Internet (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Recupera i tuoi file VHD con Tokiwa, un programma di recupero dati gratuito (vedi Risorse). Scarica Tokiwa, quindi installalo sul tuo PC ed esegui il programma. Scegliere il disco rigido dal menu di selezione dell'unità e fare clic sulla scheda "Scansione file". Tokiwa mostrerà un elenco di miniature di dati cancellati. Fare clic sui file VHD desiderati e quindi su "Ripristino".

  2. Usa Smart Recovery 4.5 per ripristinare i file VHD cancellati accidentalmente (vedi Risorse). Scarica questo programma gratuitamente su Internet, quindi installalo ed eseguilo. Scegliere l'unità "C: /" come posizione da esaminare; Smart Recovery 4.5 troverà i file cancellati e li visualizzerà. Scegli i file VHD che desideri ripristinare e verranno restituiti sul disco rigido del tuo computer.


  3. Ripristina i tuoi file VHD cancellati con Recuva, un programma gratuito (vedi Risorse). Scarica Recuva online, quindi installa il programma e aprilo. Selezionare il disco rigido quando viene richiesto di scegliere un'unità. Recuva esaminerà l'unità per gli elementi eliminati, che verranno visualizzati in un elenco. Fare clic sui file VHD che si desidera ripristinare, quindi fare clic sulla scheda "Ripristina".