Come calmare un ragazzo attraverso problemi familiari

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
10 Semplici Trucchi Psicologici che Funzionano Sempre
Video: 10 Semplici Trucchi Psicologici che Funzionano Sempre

Contenuto

Uno dei molti fattori di stress sono i problemi familiari. Se il tuo ragazzo sente la pressione di avere le mani legate, puoi salvarlo emotivamente, essendo il suo conforto e il suo confidente. Per avere successo, devi riconoscere che ognuno gestisce lo stress in modo diverso. Adatta il tuo comportamento alle sue strategie per guidarti dolcemente in questo momento turbolento.


indicazioni

Avrà bisogno che tu lo consoli in momenti di stress (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Ascoltalo quando ha bisogno di sfogarsi. Ascoltare semplicemente, senza giudizio, può ridurre drasticamente lo stress.

  2. Rassicurare e sostenere per aiutare a bilanciare il caos. Riempi la tua casa di cose che ti portano gioia, offrendoti un riparo durante la tempesta.

  3. Se ti sembra più comodo pensare da solo, dagli spazio. Le persone affrontano lo stress in modi diversi e potrebbero non essere in grado di esprimere i propri sentimenti.

  4. Fagli dimenticare i suoi problemi. Forse non vuole pensare o parlare di problemi familiari e ha bisogno di andarsene. Fai una passeggiata o un giro in bicicletta all'aria aperta, portalo in un ristorante o al cinema. Cucinagli per lui o semplicemente balla con la sua canzone preferita.


  5. Fai un massaggio per aiutarti a rilassarti o ad abbracciarti senza motivo. Il potere curativo del tatto coinvolge i sensi e aiuta a ridurre lo stress.

  6. Mantenere un atteggiamento positivo, pensando a soluzioni. Aiutalo a capire le sue opzioni quando si occupa di problemi familiari e incoraggiarlo a costruire legami più forti con coloro con i quali ha una connessione positiva e salutare.

avvertimento

  • Alcune persone reagiscono allo stress in modi autodistruttivi bevendo o usando droghe. Fai un intervento delicato dando opzioni più costruttive, come esercizi o terapia.