Contenuto
A volte lo spazio che abbiamo bisogno di essere separati per mantenere la privacy o nascondere il caos. Una soluzione semplice è quella di separare le stanze con le tende. Appendere una tenda nella tua camera da letto o nel soggiorno potrebbe non sembrare attraente ma, un morbido pezzo di stoffa può rimanere fresco e fornire la privacy di cui hai bisogno con stile.
indicazioni
A volte lo spazio che abbiamo deve essere separato per mantenere la privacy o nascondere il caos (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Trova un uomo per mettere il sipario. Un uomo stabile sarà in grado di mantenerlo e sostenere il peso extra che potrebbe apparire.
-
Trova le cose giuste. Se la tenda separa un ambiente per avere più privacy o spazio, sarà necessario utilizzare un materiale pesante per mantenere il calore o il fresco all'interno. Se vuoi qualcosa che puoi vedere, scegli un materiale più trasparente.
-
Scegli il colore del tessuto in base alle stanze che dovrebbero essere separate. Se vuoi abbinare la combinazione di colori di una stanza particolare, scegli un tessuto che corrisponda ai colori e ai disegni di questa stanza. Se preferisci dare uno shock di colore, va bene anche questo.
-
Cucire le tasche sulla tenda se vuoi goderti lo spazio. In essi è possibile memorizzare piccoli oggetti che tendono a riempire una stanza. Assicurati che l'asta maneggi il peso extra.
-
Usa la linea per creare disegni nella tenda. Puoi usare colori stravaganti in disegni stravaganti o colori neutri con disegni semplici. Completa le stanze divise da una tenda usando il ricamo per evidenziare il design di ciascuna. Ricama qualsiasi cosa, da fiori a vortici.
-
Appendere le tende con gli anelli per tende o cucire dei giri sulla parte superiore per inserire correttamente l'asta.
Cosa ti serve
- Grande pezzo di stoffa
- uomo
- linea
- Anelli per tende