Come realizzare un supporto per microonde

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
MIGLIOR SUPPORTO per MICROONDE 🔥 OFFERTA AMAZON SULLA DESCRIZIONE 🔥 MOBILETTO PER MICROONDE
Video: MIGLIOR SUPPORTO per MICROONDE 🔥 OFFERTA AMAZON SULLA DESCRIZIONE 🔥 MOBILETTO PER MICROONDE

Contenuto

Le microonde rendono più semplice la nostra vita, riscaldando rapidamente gli avanzi e le cene surgelate. Molte case moderne hanno il forno a microonde incorporato in cucina, ma se hai un forno a microonde gratuito, dovrai trovare un posto dove metterlo. Se esaurisci lo spazio sul bancone e non vuoi metterlo sopra il frigorifero, avrai bisogno di un supporto. Per risparmiare, creane uno tuo, che non richiede di conoscere abilità speciali di carpenteria o acquistare strumenti.


indicazioni

Invece di acquistare un supporto per microonde, costruiscilo (immagine a microonde di Adrian Hillman da Fotolia.com)
  1. Compra il legno in un negozio adatto e chiedi al venditore di tagliarlo nella misura desiderata; il negozio dovrebbe fare questo servizio gratuitamente. In alternativa, puoi comprare legno e tagliare a casa.

  2. Sand i quattro posti finché non sembrano belli. Non devi preoccuparti che siano perfettamente lisci, perché saranno sotto il microonde e non saranno visibili quando il supporto è pronto.

  3. Incollare il quadrato di compensato sopra i quattro montanti, uno su ogni angolo e lasciare asciugare la colla per almeno 24 ore. Puoi lasciare il supporto in posizione verticale mentre sta asciugando, facendo attenzione a non colpirlo.

  4. Dipingi i quattro montanti sulla staffa e i bordi esterno e inferiore del compensato. Non c'è bisogno di dipingere il top perché sarà coperto in seguito. Lasciare asciugare l'inchiostro come indicato sulla confezione.


  5. Incolla il piatto del macellaio sul compensato, assicurandoti che sia centrato. Quindi lasciare asciugare la colla per 24 ore prima di mettere qualcosa sul cavalletto.

suggerimenti

  • Queste istruzioni sono per un grande forno a microonde, ma puoi cambiare le dimensioni del compensato e il piatto del macellaio in uno più piccolo. Assicurarsi che la parte superiore del supporto sia larga almeno 5 cm rispetto ai lati del microonde.

Cosa ti serve

  • Blocco per macelleria 60 x 60 cm
  • Compensato di 2,5 cm di spessore 50 x 50 cm
  • 4 pali di legno di 91 cm di altezza, di 5 x 5 cm
  • carta vetrata
  • inchiostro
  • spazzola
  • Colla per legno