Come scartare un reggiseno

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 1 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
How to Spring Clean Your Closet
Video: How to Spring Clean Your Closet

Contenuto

Anche se il tuo reggiseno è sotto i vestiti, può comunque influire sul tuo aspetto se è stropicciato, soprattutto se indossi abiti più attillati. Poiché la maggior parte dei reggiseni sono realizzati con tessuti delicati come la seta e lo spandex, l'asciugatura nell'asciugatrice, che è un modo rapido per eliminare le rughe, è generalmente sconsigliata. Anche se non puoi asciugare il reggiseno nell'asciugatrice, puoi comunque lisciarlo senza danneggiare il tessuto.

Passo 1

Tieni la parte ammaccata del reggiseno tra il pollice e l'indice. Strofina delicatamente il tessuto con le dita per lisciarlo il più possibile. Continua a farlo finché non avrai sciolto la maggior parte dell'impasto.

Passo 2

Appendi il reggiseno a un fermaglio per le due cinghie. Vicino dietro.

Passaggio 3

Riempi d'acqua un piroscafo. Accendilo e lascialo scaldare. Seguire le istruzioni del produttore per informazioni specifiche sul riempimento e sul riscaldamento del dispositivo.Se il vaporizzatore ha un'impostazione della temperatura, impostalo su "Bassa temperatura" o "delicato" quando hai a che fare con un reggiseno.


Passaggio 4

Tenere l'ugello del vaporizzatore a pochi centimetri dal tessuto. Spostalo lentamente sull'area ammaccata.

Passaggio 5

Metti giù il vaporizzatore e liscia la macchia appena vaporizzata con le dita. Applica più vapore e appiana le ammaccature con le dita fino a quando il reggiseno non è completamente liscio.