Come addestrare un inglese Greyhound Racing

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 13 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Morning Schooling [4.01]
Video: Morning Schooling [4.01]

Contenuto

Come addestrare un inglese Greyhound Racing. La maggior parte dei green da corsa sono disponibili per l'adozione dopo che i loro anni di gara sono finiti. Il levriero inglese è un cane gentile, intelligente e sensibile, essendo un grande animale domestico. Tuttavia, ci sono alcune cose che dovresti sapere sull'allenamento prima di prendere la decisione di adottare un cane che corre.


indicazioni

Il levriero inglese è un bel cane che corre. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Stabilire la leadership del branco. I levrieri inglesi sono animali da soma. Hanno bisogno di sapere quale membro è il cane alfa. Quando porti un cane da corsa a casa per la prima volta, passerà molto tempo a seguirti e guardarti. Sta cercando segni che tu, come il cane alfa, ti aspetti nel nuovo branco. Se non prendi il comando, lo farà.

  2. Sii coerente quando ti alleni. Un levriero inglese vuole compiacere il cane alfa, ma per farlo, ha bisogno di capire quello che vuoi. Se le regole cambiano tutto il tempo sarà confuso e frustrato.

  3. Socializza il tuo levriero inglese con altri animali. I cani da corsa erano generalmente ben socializzati con le persone, ma non vivevano mai con altri animali diversi dai levrieri.


  4. Mostra affetto al tuo cane. I greyhound di razza non vengono normalmente abusati dai loro allenatori, ma le loro vite fino ad oggi non sono state molto affettuose. Un cane da corsa in pensione ha molto amore da dare e risponderà alle espressioni di affetto.

  5. Controlla l'ambiente mentre alleni il tuo levriero. Se il tuo cane sta facendo qualcosa di sbagliato, è perché viene ricompensato per questo in qualche modo. È importante rimuovere la ricompensa per cattivi comportamenti. Ad esempio, se ruba cibo dal banco, il cibo è una ricompensa. Tieni il banco di lavoro senza cibo finché non hai allenato il tuo levriero.

  6. Premiati per un buon comportamento. Dopo un buon comportamento, hai circa un secondo da premiare. La ricompensa può essere un bocconcino o uno spettacolo di amore e cura. Se ci vuole più di un secondo per premiare il tuo cane, la connessione al comportamento non viene presa.

  7. Concentrati su ciò che vuoi che il tuo cane faccia, invece di quello che vuoi che smetta di fare. Premiando il buon comportamento, il tuo cane sarà addestrato su ciò che ti aspetti da esso nel nuovo pacchetto e il cattivo comportamento si fermerà da solo.


suggerimenti

  • Sii paziente. La maggior parte dei levrieri da corsa non ha mai avuto la possibilità di essere cuccioli. Potresti pensare che il tuo nuovo amico si comporti come un cucciolo quando arrivi a casa, come masticare cose. Nella maggior parte dei casi, supererà rapidamente questo problema.

avvertimento

  • Evitare la punizione La maggior parte delle volte la pena non è comunque efficace. Come ricompensa, deve essere dato immediatamente al comportamento. Dovrebbe anche essere applicato in modo coerente ogni volta che il cane fa il cattivo comportamento.