Come concludere il tuo caso con il capo

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Quando il narcisista è il tuo capo
Video: Quando il narcisista è il tuo capo

Contenuto

Potresti sentirti volgare; devi aver ignorato la tua coscienza, il tuo miglior giudizio e il consiglio dei tuoi amici. Alcuni romanzi al lavoro hanno un lieto fine, ma molti non lo fanno, soprattutto se una delle parti è sposata. Non c'è da stupirsi che questi casi accadano. La prossimità può intossicare, specialmente se c'è una scintilla dall'inizio. Quando le persone lavorano insieme, condividono le cose in comune e se il posto di lavoro è stressante, può creare un'atmosfera intensa dove le sensazioni diventano più acute. Tuttavia, ci sono modi per sbarazzarsi di questa situazione.


indicazioni

L'entusiasmo può finire con disgusto (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Pianifica attentamente il caso. Chiediti onestamente quale reazione puoi aspettarti. Il tuo capo può essere sollevato; d'altra parte, arrabbiato o arrabbiato. Non dirgli al lavoro che vuoi chiudere il caso. Pensa alle probabili conseguenze per la tua carriera, poiché potrebbe essere difficile o addirittura impossibile continuare a lavorare nello stesso posto. Studia la possibilità di un trasferimento o anche di un cambio di lavoro.

  2. Discuti il ​​tuo capo in un momento in cui non ha scadenze importanti sul lavoro. Dille che sei attratto da lei e che ci sono molte cose belle e buone nella relazione, ma che pensi onestamente che dovresti finirla. Stai calmo, ma stai fermo. Spiega che le complicazioni della situazione ti stanno rendendo infelici. Lasciare intatto il tuo ego ed evitare insulti o accuse.


  3. Parla con il tuo capo del futuro, digli che senti che lavorare insieme sta diventando impossibile e ascoltare la sua opinione a riguardo; potresti essere in grado di salvare un rapporto di lavoro dal relitto del tuo caso, ma ci vuole molta buona volontà e impegno da entrambe le parti, che può mancare quando una persona sente che sta "decollando". Cerca di mantenere la sua dignità e il suo.

suggerimenti

  • Avere un altro lavoro in vista se ritieni che lavorare insieme sarà molto difficile.

avvertimento

  • Cerca di imparare da questo ed evitare di mescolare il lavoro con il romanticismo in futuro.