Contenuto
Esistono molti modi per creare una banca. Un modo rapido è usare un pallet di legno duro. La maggior parte dei pallet sono realizzati con materiale che non può essere utilizzato nella costruzione o sono stati prodotti solo per tale uso: il taglio è grossolano e non in buone condizioni. Tuttavia, se la panca è desiderata per uso esterno, come in un cortile, qualsiasi pallet dovrebbe andare bene. Se è per uso interno, potrebbe essere necessaria una finitura migliore del legno. In entrambi i casi, fare una banca di questo materiale è un'opzione per completare rapidamente l'attività.
Passo 1
Misurare e segnare il centro delle 5 x 10 parti del pallet. Se cade tra una delle strisce, sposta il segno in modo che si trovi tra di loro. Se le stecche sono su entrambi i lati, rimuovere la pastella da una con il martello prima di procedere al passaggio 2.
Passo 2
Tagliare il pallet al centro dei segni a 5 per 10 con una mano o una sega circolare. Cerca di mantenere il taglio il più dritto possibile. Rimuovere la rugosità dall'area di taglio con carta vetrata 100.
Passaggio 3
Smontare le parti rimanenti del pallet. Se le restanti 5 doghe per 10 sono abbastanza lunghe da formare le gambe della panca, tagliarle a metà per quattro gambe. Possono differire per dimensioni, che dipendono dallo scopo della banca.
Passaggio 4
Capovolgi la panca, in modo che il fondo sia in alto. Applicare la colla alle estremità del 5 per 10 dove dovrebbero essere attaccate le gambe, quindi metterne una nella colla. Usa il quadrato per assicurarti che il giunto sia dritto.
Passaggio 5
Per tenere la gamba in posizione, utilizzare un trapano a velocità variabile per creare dei fori nella parte superiore della panca, in cui posizionare le viti. Assicurati che abbiano incrociato l'esterno della panca sul legno delle gambe. Ripeti i passaggi 4 e 5 per il resto.