Come perdonare un fidanzato per mentire e tradire

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Le caratteristiche psicologiche delle persone che tradiscono e cornificano
Video: Le caratteristiche psicologiche delle persone che tradiscono e cornificano

Contenuto

Una menzogna in tutte le sue forme ferisce chiunque sia coinvolto. La persona che viene ingannata diventa turbata per fidarsi di nuovo, e l'ingannatore non ricava nulla dalla menzogna. Sfortunatamente, mentire e tradire un partner è una cattiva condotta comune. Non importa se il traditore decide di lasciare o rimanere nell'unione, ci vorrà del tempo per il perdono e la guarigione. Puoi perdonare un ragazzo bugiardo e infedele; tuttavia, ha bisogno di cooperare per ottenere il perdono completo.


indicazioni

Il tradimento e le menzogne ​​creano una barriera invisibile tra le coppie (Pixland / Pixland / Getty Images)
  1. Valuta la tua reazione, ricordando che non sei una vittima in questa situazione. Sceglierai come reagire agli eventi e questa reazione determinerà le azioni future. È naturale essere sconvolto e irrazionale; tuttavia, è necessario un rapido recupero dalla rabbia per andare avanti con il conflitto.

  2. Dì la verità coerentemente. Dal momento che non sei il bugiardo o l'infedele nella relazione, dire la verità al tuo ragazzo gli mostrerà come vuoi essere trattato. Se la relazione è finita, continua ad essere onesto con gli altri e con te stesso. Negare e nascondere i loro sentimenti di ferita e rabbia non farà che peggiorare nel tempo.

  3. Prendi un appuntamento con il tuo ragazzo, indipendentemente dal fatto che tu voglia mantenere o meno la relazione. Alla riunione, chiedigli di darti una risposta onesta a qualsiasi domanda tu chieda. Se la relazione è finita, questo incontro porterà il senso del finale. Se la relazione continua, quell'incontro per parlare reindirizzerà l'unione. Lascia i tuoi desideri chiari al tuo ragazzo; essere assertivo insistendo sull'onestà in futuro.


  4. Guarda dentro di te e il tuo ciclo di amici intimi o trova un terapeuta per iniziare a superare il tradimento. Dopo aver parlato con il tuo ragazzo, devi iniziare un viaggio personale. Parla di cosa è successo ai tuoi amici più cari o a un terapeuta per ascoltare la situazione ad alta voce. Non aver paura di chiedere perché è successo, dal momento che gli altri sono in grado di vedere le cose in modo diverso da te. La capacità di superare il dolore è in te, con l'aiuto di amici o professionisti.

  5. Vai avanti con il tuo ragazzo o nella tua nuova vita senza di lui ed evita di guardare nel passato. Anche se un tradimento passato la tormenta di tanto in tanto, evita di lasciarle controllare le sue azioni attuali. Non dare per scontato che il tuo ragazzo mentirà o barare di nuovo se lo ha fatto solo una volta e non dare per scontato che i futuri fidanzati saranno bugiardi o infedeli.