Istruzioni per le obbligazioni nei banchi di chiesa

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
Daniela De Pasquale: proprietà intellettuale e startup come e cosa difendere
Video: Daniela De Pasquale: proprietà intellettuale e startup come e cosa difendere

Contenuto

Forse l'arredamento più popolare per i matrimoni nelle chiese, il legame con le panche può essere una grande aggiunta ai tuoi piani. Semplice ma elegante, le cravatte possono essere utilizzate per accentuare i colori della chiesa, o aggiungere un tocco di colore ai sedili blandi. Questi legami possono essere un modo semplice e veloce per aggiungere un altro livello di personalità ai tuoi piani di nozze.


Il legame con la chiesa può essere una grande aggiunta ai tuoi piani. (Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images)

dimensione

Decidi quanto grande vuoi le tue cravatte. Secondo il sito MyMagicalWedding.com, le dimensioni standard per la coda del nastro sono comprese tra 20 e 25 cm.

Avrai due turni separati per un pareggio standard. Pertanto, se vuoi che il tuo ciclo completo misura 30 cm, ogni giro sarà lungo 15 cm.

Legare la cravatta

Il tuo stile di legatura dipenderà dall'aspetto che vuoi che il loop abbia. Ad esempio, è possibile legare come se fosse un normale laccio da scarpe - tirando la prua per accorciare o allungare i giri e le code e poi giocare con esso fino a trovare il perfetto equilibrio.

In alternativa, puoi sempre formare gli anelli e la coda con quattro pezzi di nastro. Quindi basta attaccare un pezzo di nastro intorno alle estremità per formare il centro e mantenere tutti i pezzi insieme. Misurare le lunghezze di ogni giro e coda per assicurarsi che abbiano le stesse dimensioni, quindi tenerlo tutto insieme mentre la colla si asciuga. Quando la colla si asciuga, manterrà le torsioni e le code alla stessa lunghezza in modo da non rischiare di cambiare le dimensioni semplicemente tirando le cravatte.


Spesso viene utilizzato un filo per fissare il cappio per garantire che le curve e le code non cambino di dimensioni mentre vengono maneggiati dai decoratori. Avvolgere qualsiasi laccio o semplicemente attorno al centro per evitare che il nastro scivoli.

Funzioni extra

Quando la cravatta è legata, incollare o fissare fiori o piccoli abbellimenti. Le cravatte possono accentuare il tema o il colore del tuo matrimonio. Scegli vari colori di nastri o fiori.