Come collegare gli amplificatori in un sistema home theater

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Collegare una SMART TV ad un HOME THEATER
Video: Collegare una SMART TV ad un HOME THEATER

Contenuto

Collegare gli amplificatori in un sistema home theater è un buon modo per aumentare la qualità del suono. Ci possono essere molti fili nell'amplificatore, ma il processo è ancora semplice. La maggior parte degli amplificatori è facile da usare, rendendo il processo di installazione facile e veloce. L'intera installazione richiede in genere meno di un'ora, a seconda della complessità del sistema.


indicazioni

Collega un amplificatore al tuo home theater (Gary Cornhouse / Digital Vision / Getty Images)
  1. Collegare il cavo audio all'amplificatore collegando l'uscita bianca del cavo all'ingresso bianco dell'amplificatore e l'uscita rossa del cavo all'ingresso rosso corrispondente dell'amplificatore. Si noti a quale canale si è collegato il cavo audio.

  2. Collegare l'altra estremità del cavo audio al dispositivo su cui si desidera riprodurre l'audio, ad esempio una TV o un videogioco. Collegare l'uscita bianca del cavo all'ingresso audio bianco del dispositivo e viceversa al cavo rosso.

  3. Collegare i diffusori all'amplificatore attraverso i collegamenti dei cavi. Gli ingressi home theater variano da ampere a ampere, quindi seguire le istruzioni se non si capisce come collegare il cavo dell'altoparlante. Assicurati che ogni ingresso sia collegato alla stessa polarità, ad esempio un filo di un diffusore positivo che va a un'uscita dell'amplificatore positivo.


  4. Collegare l'amplificatore a una presa a muro.

  5. Accendi l'amplificatore e impostalo sullo stesso canale del punto 1, quindi accendi il lettore audio.

Cosa ti serve

  • amplificatore
  • altoparlante
  • Cavo dell'altoparlante
  • Cavo audio
  • Dispositivo audio