Come abilitare e disabilitare gli attacchi del tuo animale domestico su "World of Warcraft"

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come abilitare e disabilitare gli attacchi del tuo animale domestico su "World of Warcraft" - Articoli
Come abilitare e disabilitare gli attacchi del tuo animale domestico su "World of Warcraft" - Articoli

Contenuto

Il segnalibro in "World of Warcraft" appare quando il tuo personaggio ha l'aiuto di un compagno virtuale. Le classi Hunter e Witch hanno sempre la barra perché gli animali domestici sono una parte importante del loro gameplay. Anche i cavalieri della morte hanno un demone con un pet bar. Contiene i vari tipi di attacchi diversi che il tuo animale domestico ha imparato. La configurazione della barra controlla la tua aggressività. Esistono tre tipi di configurazione di attacco, oltre a un pulsante di attacco manuale.


indicazioni

  1. Chiama il tuo animale domestico. Quando appare, vedrai la barra multi-azione sullo schermo. La tua posizione varia, ma di solito la trovi sopra la barra in basso o sulla destra dello schermo.

  2. Guarda un nemico e premi il pulsante di attacco, indicato da tre artigli rossi. Questo rende il tuo animale domestico attaccare il nemico. Fare nuovamente clic sull'icona per fermarlo.

  3. Fai clic sul pulsante "Aggressivo", "Difensivo" o "Passivo" per modificare il modello di attacco del tuo animale domestico. Impostandolo come aggressivo, attaccherà tutto nel suo raggio d'azione. Se lo metti sulla difensiva, attaccherà solo quando un nemico ti attaccherà. L'impostazione passiva disabilita totalmente l'aggressività, a meno che non si fa clic sull'icona "Attack".