Informazioni su Phantom Stock Options

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
What is a Phantom Stock Plan in a Small Business?
Video: What is a Phantom Stock Plan in a Small Business?

Contenuto

Il "Phantom stock" è un'opzione call offerta ai dipendenti che non coinvolge la borsa stessa. La società e i suoi titolari mantengono la proprietà dell'utile netto, in cui i pagamenti vengono effettuati ai dipendenti, in base al successo dell'attività in questione. Il denaro guadagnato in questa "azione fantasma" è soggetto solo alle leggi fiscali sui salari e non modifica la proprietà della società. È utilizzato sia per pagare i dirigenti che per attirare dipendenti in aziende che non sono in grado di offrire opzioni su azioni.


Lo stock Phantom è un'opzione call concessa ai dipendenti che non coinvolge la borsa reale (Quotazioni di borsa di Chad McDermott da Fotolia.com)

definizione

Le opzioni fantasma di riserva sono un tipo speciale di vantaggio offerto ai dipendenti al posto delle opzioni di acquisto convenzionali. Sono anche conosciuti come "ombra" o "specchio" delle opzioni di acquisto. Funzionano in modo simile alle normali opzioni di acquisto, ma non hanno un utile netto di per sé e non influenzano le finanze dell'azienda nello stesso modo. Lavorano secondo formule che misurano attentamente il valore di mercato dell'azienda e pagano ai dipendenti un valore basato sui risultati dei calcoli, come se possedessero effettivamente le loro azioni.

Vantaggi per i datori di lavoro

Lo stock fantasma è utile per il datore di lavoro che non ha azioni pubbliche o per coloro che non desiderano sciogliere la proprietà della società. Utilizzando le scorte fantasma, un datore di lavoro può offrire vantaggi per attirare dipendenti di talento offrendo reddito netto o diritti di proprietà di per sé.


Mentre i calcoli utilizzati per stimare le fluttuazioni del prezzo degli stock fantasma devono essere estremamente accurati, la società non ha bisogno di pagare le tasse sugli importi ricevuti dai dipendenti. Proprio come le azioni convenzionali, se la società soffre o i prezzi delle azioni calano, anche i pagamenti che i dipendenti riceveranno per gli stock fantasma saranno influenzati.

Vantaggi per i dipendenti

I dipendenti ricevono i pagamenti per gli stock fantasma allo stesso modo dei pagamenti regolari delle azioni derivanti dai profitti della società e sono concessi come bonus. I dipendenti non devono pagare le tasse relative a questo denaro. È considerato come salario e soggetto solo a tassi di salario e tasse. Alcune società possono offrire opzioni "fantasma" per reinvestire denaro e ricevere in cambio più titoli fantasma.

usi

Molte grandi aziende usano le scorte fantasma per pagare i loro dirigenti. Questo metodo consente ai dirigenti di fare soldi in base al successo dell'azienda senza causare uno squilibrio di proprietà azionaria. In una data specifica, viene eseguita una valutazione rigida della società, solitamente da parte di terzi, ei dirigenti ricevono un bonus basato sui guadagni del valore di mercato della società. Le piccole imprese utilizzano stock fantasma per attirare dipendenti competenti.


SAR

Le SAR ("Diritti di condivisione gratuita") pagano in base al livello delle azioni della società, senza coinvolgere lo stock stesso. I due differiscono perché i SAR di solito pagano nel tempo, mentre le azioni fantasma di solito pagano alla fine di un periodo specifico. Le SAR sono viste come opzioni più flessibili e i dipendenti possono avere più opzioni per i pagamenti ricevuti da loro.