Come fare un Ara temporaneo

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come realizzare un wicket. Ingresso temporaneo permanente al sito
Video: Come realizzare un wicket. Ingresso temporaneo permanente al sito

Contenuto

Probabilmente sei stato in un bazar di vestiti usati, in cui pile di vestiti di grandi dimensioni sono scomodamente appoggiate su tavoli o coperte sul pavimento. Gli acquirenti rovistano tra le pile e gli abiti dovrebbero essere piegati uno dopo l'altro per tutto il giorno. Alcuni vestiti semplicemente non sono esposti in questo modo, come vestiti, maglioni, cappotti lunghi e oggetti di marca famosi. Fortunatamente è facile creare un ara di stagione per il tuo bazar di abbigliamento usato.


indicazioni

Organizza i vestiti dal tuo bazar usato con un Ara temporaneo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Lega la fune o la corda per il bucato tra due alberi spessi e appendi i vestiti.

  2. Apri le due scale. Legare una corda tra di loro e appendere i vestiti. Se si hanno oggetti più piccoli in vendita, è possibile creare due livelli di macaw legando una corda in alto e un'altra al centro delle scale se sono alti. Posizionare un oggetto pesante sul fondo di ogni scala, ad esempio blocchi di cemento solido, per impedirgli di cadere. Puoi esporre altri articoli in vendita sui gradini della scala,

  3. Usa un bastone tra le scale invece della corda. Allenta la maniglia di una scopa e posizionala sui gradini. Usa del nastro adesivo per fissare le estremità del bastone alle scale.

  4. Metti un pezzo di legno di 5 x 5 pollici sulle scale invece della maniglia della scopa. Anche se è più robusto, sarà comunque necessario fissare il legno alle scale con del nastro adesivo in modo che non scenda dai gradini.


Cosa ti serve

  • 2 scale
  • Corda o cordicella
  • Oggetti pesanti come blocchi di cemento
  • scopa
  • Nastro di Silvertape
  • Pezzo di legno 5 da 5 cm