Contenuto
Se ami il modo in cui i tuoi capelli rimangono quando è bagnato, ci sono diverse tecniche che possono essere fatte per ottenere quell'acconciatura ondulata e bagnata con l'aria di chiunque sia appena tornato dalla spiaggia tutto il giorno.
A meno che non abbiate capelli molto ricci, l'acconciatura bagnata con le onde può essere facilmente raggiunta (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di Gordana Adamovic-Mladenovic)
carattere
Acconciature bagnate e ondulate donano un'aria spensierata e divertente a tutti, quindi sono più adatte per i fine settimana e le vacanze, non per l'ufficio.
considerazioni
Questo stile sembra migliore sui capelli che sono sotto il mento o che sono più grandi. I capelli corti e divisi a metà assomigliano allo stile hippy degli anni '60, mentre i capelli divisi conferiscono un tocco più contemporaneo.
indicazioni
Questo tipo di acconciatura funziona meglio su persone che hanno già i capelli naturalmente mossi. Per ottenere questo stile, applicare un prodotto per capelli (gel, mousse, crema o spray texturizing) dalle radici alle punte. Pettinare i capelli e lasciarli asciugare all'aria. Non amarli, vuoi che le onde si allentino.
Informazioni aggiuntive
Se hai i capelli lisci, puoi ottenere questo aspetto applicando un prodotto che aumenta le onde sui capelli bagnati, impastandoli e lasciando asciugare i capelli all'aria aperta.
Conoscenza esperta
Sfortunatamente, le persone con i capelli ricci non possono ottenere questo taglio senza l'aiuto di un professionista o di un agente chimico rilassante.