Contenuto
BitTorent è un programma che consente la condivisione di file multipli tra diversi computer o "coppie". Il metodo di condivisione dei file è noto come "Peer 2 Peer" (o "peer to peer"). Il programma specifico noto come BitTorrent condivide i file noti come "torrent" tra le persone, consentendo il download di file tra utenti. La velocità di download potrebbe essere inibita dalla quantità di tempo che è possibile caricare, quindi è possibile interrompere il caricamento per aumentare la velocità di download.
indicazioni
La velocità di download potrebbe essere inibita dalla quantità di tempo che è possibile caricare, quindi è possibile interrompere il caricamento per aumentare la velocità di download. (scarica l'immagine di michanolimit da Fotolia.com)-
Avvia il programma BitTorrent e verifica che il file torrent sia in fase di download.
-
Fai clic con il pulsante destro del mouse sul file torrent che desideri interrompere e caricare "Limite upload" dal menu di scelta rapida.
-
Seleziona il minor numero possibile di limiti di caricamento. Tutti i numeri saranno seguiti dalle lettere "Kb / s." Più basso è il numero selezionato, più lento diventa la velocità di caricamento.
-
Ripeti il processo con il tasto destro del mouse sui file torrent che vuoi interrompere l'invio e seleziona i limiti inferiore e inferiore finché non vedi l'opzione "0 Kb / s". Quando si selezionano limiti più piccoli, i valori inferiori vengono resi disponibili come limite. Dopo aver diminuito fino a un minimo di tre volte, dovrebbe apparire l'opzione "0 KB / s". Dopo aver selezionato, il torrent non verrà più inviato.
suggerimenti
- Tieni presente che è necessario ripetere il processo di riduzione del limite di caricamento a "0 Kb / s" per ogni file che si desidera interrompere l'invio individuale.