I prodotti più venduti alle fiere dell'artigianato

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
I prodotti più venduti alle fiere dell'artigianato - Articoli
I prodotti più venduti alle fiere dell'artigianato - Articoli

Contenuto

Gli oggetti più venduti nelle fiere artigianali variano a seconda della posizione, delle dimensioni, della focalizzazione della fiera, della qualità dei prodotti e di quanto sia organizzata la cabina del venditore. Mentre siti artigianali come Etsy possono chiarire quali tipi di prodotti sono suscettibili di vendere meglio, è difficile quantificare e calcolare il best-seller alle fiere; questi, tuttavia, condividono alcune caratteristiche che contribuiscono alla loro popolarità: la conoscenza di queste funzionalità può aiutarti a garantire che le tue opere vendano bene nella prossima fiera.


Le fiere dell'artigianato offrono un modo divertente per fare soldi extra (Crea una carta! da Shirley Hirst da Fotolia.com)

Oggetti unici

Alcuni tipi di artigianato (gioielli, ad esempio) possono essere facilmente trovati nelle fiere e la concorrenza generata dallo stesso tipo di prodotto offerto da vari fornitori può rendere difficile l'acquisto. Per rendere il tuo prodotto uno dei più ricercati, devi farli risaltare. In altre parole, devi vendere qualcosa che gli acquirenti non riescono a trovare in altri stand. Indipendentemente dalla popolarità e dal tipo di artigianato che vendi, rendi i tuoi prodotti unici e quindi più attraenti - se fai gioielli, ad esempio, prova a usare materiali ombrosi per i tuoi pezzi, invece delle solite pietre e perle che molti artigiani indossano .

Il mio account

Gli acquirenti spesso cercano souvenir diversi e interessanti da regalare a parenti e amici, soprattutto durante le vacanze. Piccoli, relativamente economici prodotti - come piccoli elettrodomestici o gioielli - sono perfetti come souvenir. I venditori che offrono servizi di imballaggio sono suscettibili di aumentare le vendite a causa dell'ulteriore incentivo degli acquirenti di tali prodotti.


Articoli di alta qualità

La qualità è sempre un fattore importante nel determinare quali prodotti saranno venduti al meglio in una fiera.I mestieri di alta qualità saranno più attraenti e quindi venderanno meglio degli articoli apparentemente mal costruiti, indipendentemente dal tipo o dalla categoria di artigianato. Se il prodotto è mal fatto, le persone semplicemente non vogliono spendere i loro soldi su di esso. A volte il venditore dovrà sacrificare la quantità per la qualità, ma lo scambio è sempre valido.

Suggerimenti artigianali popolari

Mentre è difficile determinare con esattezza quali mestieri saranno più popolari nelle fiere, le informazioni sulle vendite su siti Web come Etsy possono aiutare gli artigiani a scoprire quali articoli saranno probabilmente i più venduti. Secondo un elenco numerico dei più venduti di questo sito, ci sono diverse categorie di mestieri che sembrano essere più popolari di altri, come gioielli, articoli da toeletta e cosmetici, artigianato di carta, candele e vari articoli di abbigliamento.