Come creare una carta Shuriken Launcher

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How to Make a Paper Gun That Shoots Ninja Stars (Shuriken)
Video: How to Make a Paper Gun That Shoots Ninja Stars (Shuriken)

Contenuto

È abbastanza semplice creare un lanciatore di carta shuriken dai normali materiali domestici. Lo shuriken, o stella ninja, è una delle armi leggendarie del ninja giapponese. Usando l'origami, l'arte giapponese della piegatura della carta, puoi creare una varietà di shuriken con diversi pesi e dimensioni di carta. Puoi costruire la tua collezione di carta shuriken e poi lanciarli con la velocità di un ninja, usando un lanciatore di gomma che può fare con oggetti trovati comunemente.


indicazioni

Crea un lanciatore di shuriken per piccoli ninja (La mia immagine Ninja di Rodhas da Fotolia.com)

    Crea un lanciatore di carta shuriken

  1. Seleziona una matita, un righello, uno stuzzicadenti o un oggetto simile per formare il manico del tuo launcher.

  2. Taglia un buco vicino alla punta se è un pezzo piatto, come un righello o uno stuzzicadenti. Usa un adesivo, come un nastro o una graffetta, invece di tagliare un buco se il tuo articolo è una matita o un altro bastone arrotondato.

  3. Attaccare l'elastico sulla cinghia con l'adesivo o spingerlo attraverso il foro per creare un anello. Sei pronto per usare la tua carta shuriken launcher. Posiziona un punto stellato sull'elastico, tiralo indietro e sparagli.

    Creazione di origami shuriken per il tuo launcher

  1. Raccogli diversi fogli quadrati di carta. La carta di cartone rende le stelle più rigide, mentre i fogli di origami o le carte per stampanti forniscono un buon equilibrio tra massa e distanza. Se la carta è troppo leggera o troppo pesante, non volerà via. Sperimenta diversi tipi di carta finché non trovi ciò che funziona meglio con il tuo programma di avvio.


  2. Piega il foglio di carta quadrata a metà per formare un rettangolo. Se la carta è eccessivamente pesante e ha bisogno di ridurne il peso, taglia o taglia il rettangolo nel centro lungo la piega centrale appena creata.Se la carta è leggera e richiede un peso, utilizzare l'intero foglio di carta.

  3. Piega il rettangolo a metà, unendo le estremità. Quando il marchio è formato, aprilo nuovamente in un rettangolo grande.

  4. Creare un punto triangolare a ciascuna estremità del rettangolo piegando i bordi corti della carta contro i bordi lunghi. Forma ogni punto triangolare in direzioni opposte. Il tuo ruolo dovrebbe ora essere un parallelogramma.

  5. Continuare a piegare la carta in modo che il bordo della forma appoggi contro la piega centrale. Piega il bordo più lungo nella direzione opposta della piega triangolare. Fallo con le due metà del foglio. Ora dovresti avere una forma a zig-zag che assomigli un po 'alla lettera "S".


  6. Ripeti i passaggi da 1 a 5 con un altro foglio. Quando hai la seconda forma, posizionala sopra la prima forma. Dovrebbero intersecarsi perpendicolarmente. Piega i quattro punti triangolari della carta a zigzag, come faresti per intrecciare i lembi di una scatola di cartone. Il tuo shuriken è ora pronto a volare.

suggerimenti

  • Lo shuriken volerà meglio se, quando lo lanci, lo tieni nel punto centrale all'interno dell'elastico in gomma. Tenere il punto perpendicolare all'elastico teso per ottenere il miglior lancio.
  • Più shuriken può essere caricato e lanciato in un singolo movimento; tuttavia, possono collidere nell'aria, impedendo loro di raggiungere il loro obiettivo.
  • Prova diversi ruoli e materiali, nonché shuriken di diverse dimensioni.
  • Prova diversi elastici in gomma di diverse dimensioni e resistenza.
  • Se non riesci a vedere la creazione di una carta shuriken senza immagini, consulta le sezioni Riferimenti e risorse.

avvertimento

  • Sebbene i loro ninja shuriken siano fatti di carta, possono comunque ferire qualcuno o causare danni. Non lanciare stelle ninja a persone, animali o oggetti fragili.
  • Controlla sempre il tuo elastico e la maniglia del lanciatore prima di sparare. Potresti ferirti se l'elastico esplode.

Cosa ti serve

  • Elastico di gomma
  • Nastro adesivo (opzionale)
  • forbici
  • Bastoncino gelato, matita, righello o qualcosa di simile