Come scartare gli accendini

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come accendere la carbonella per il barbecue [2 metodi facili] anche senza prodotti accendifuoco
Video: Come accendere la carbonella per il barbecue [2 metodi facili] anche senza prodotti accendifuoco

Contenuto

La maggior parte degli accendini contiene una camera riempita di gas butano, che viene accesa da una scintilla creata dall'attrito di una ruota metallica contro un pezzo di pietra focaia o, in alcuni casi, da un meccanismo elettrico. Alcuni accendini sono ricaricabili mentre altri non lo sono, e devono essere scartati quando sono vuoti. Il modo migliore e più sicuro per smaltire l'accendino usato dipende dal fatto che contenga ancora gas o meno.


indicazioni

La maggior parte degli accendini contiene un meccanismo di sicurezza per i bambini (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Smaltire un accendino vuoto nella normale pattumiera. Se la camera a gas è vuota, non sarà in grado di accendere un incendio.

  2. Smaltire un accendino carico o parzialmente carico nel proprio reparto di smaltimento rifiuti locale. Puoi cercare il telefono e l'indirizzo del reparto gestione rifiuti nella tua rubrica o su Internet. Queste strutture sono attrezzate per ricevere materiali usa e getta che sono infiammabili o pericolosi.

  3. Svuota l'accendino prima di gettarlo via. Per farlo in modo sicuro, tenere premuto il pulsante di rilascio del gas aperto per far uscire tutto il butano dall'accendino monouso prima di gettarlo in modo sicuro nella spazzatura.


avvertimento

  • Gli accendini dovrebbero essere gestiti solo da adulti o sotto la loro supervisione.

Cosa ti serve

  • Sacco della spazzatura