Come convertire un grafico di Excel in un JPG

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
How to convert an Excel chart to a jpg or png image file
Video: How to convert an Excel chart to a jpg or png image file

Contenuto

Il programma Microsoft Excel consente agli utenti di creare fogli di lavoro e grafica visivamente stimolante. Se si desidera esportare il grafico come file immagine o per proteggerlo dalla modifica, è possibile convertire il file Excel in un formato JPEG (estensione ".jpg") con pochi clic del mouse. Il formato JPEG è utilizzato dalla maggior parte dei sistemi operativi compatibili ed è un formato universale comune per fotografie e immagini digitali.


indicazioni

Converti grafici Excel in immagini JPEG per stampare su carta di dimensioni standard per la presentazione (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Fare clic con il tasto sinistro del mouse sul grafico per selezionare l'oggetto. Quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sul grafico e seleziona l'opzione "Copia" dal menu a discesa.

  2. Fare clic con il pulsante sinistro del mouse su un'area esterna all'oggetto per deselezionare il diagramma.

  3. Incolla il grafico di Excel come immagine JPEG facendo clic con il pulsante destro del mouse su una cella di Excel e selezionando l'opzione "Incolla speciale" dal menu a discesa. Si apre una finestra di dialogo "Incolla speciale" che rivela le opzioni e le impostazioni aggiuntive.

  4. Fare clic sull'opzione "Immagine (JPEG)" nella finestra di dialogo "Incolla speciale". Premere il pulsante "OK" per salvare l'immagine come estensione .jpg.