Contenuto
Il programma Microsoft Excel consente agli utenti di creare fogli di lavoro e grafica visivamente stimolante. Se si desidera esportare il grafico come file immagine o per proteggerlo dalla modifica, è possibile convertire il file Excel in un formato JPEG (estensione ".jpg") con pochi clic del mouse. Il formato JPEG è utilizzato dalla maggior parte dei sistemi operativi compatibili ed è un formato universale comune per fotografie e immagini digitali.
indicazioni
Converti grafici Excel in immagini JPEG per stampare su carta di dimensioni standard per la presentazione (Photos.com/Photos.com/Getty Images)-
Fare clic con il tasto sinistro del mouse sul grafico per selezionare l'oggetto. Quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sul grafico e seleziona l'opzione "Copia" dal menu a discesa.
-
Fare clic con il pulsante sinistro del mouse su un'area esterna all'oggetto per deselezionare il diagramma.
-
Incolla il grafico di Excel come immagine JPEG facendo clic con il pulsante destro del mouse su una cella di Excel e selezionando l'opzione "Incolla speciale" dal menu a discesa. Si apre una finestra di dialogo "Incolla speciale" che rivela le opzioni e le impostazioni aggiuntive.
-
Fare clic sull'opzione "Immagine (JPEG)" nella finestra di dialogo "Incolla speciale". Premere il pulsante "OK" per salvare l'immagine come estensione .jpg.