Come creare una maglietta da rugby

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Manufacturing a Model Rugby Shirt
Video: Manufacturing a Model Rugby Shirt

Contenuto

I tappeti tufted sono facili da realizzare. Il suo mucchio lungo e morbido offre una piacevole sensazione ai piedi. Un tappeto interamente bianco aggiunge un tocco di benessere al tuo bagno. Un tappeto colorato realizzato con materiali uncinetto non stampato illumina una stanza o angoli vicino alle porte. Tutto quello che devi comprare sono gli schermi per tappeti di un negozio di artigianato o anche un set di ganci per i ganci per aggancio (solo per gli schermi).


indicazioni

T-shirt e tessuti per tappeti sono tutto ciò che serve per creare un tappeto (Sara Mae Orme)
  1. Determina la dimensione del tappeto che vuoi realizzare. Taglia gli schermi al tappeto nella misura giusta. Questi schermi sono disponibili nei negozi di tessuti e artigianato.

  2. Tagliare le magliette a strisce di 2,5 x 10 cm usando le forbici o la taglierina rotante e il tapis roulant. Taglia le camicie orizzontalmente bene sotto le braccia. Quindi tagliare il corpo in tubi larghi 2,5 cm. Tagliare i tubi in pezzi lunghi 10 cm. Alcuni pezzi possono anche essere tagliati dalla parte superiore e dalle maniche delle camicie. Il numero di pezzi di cui avrai bisogno sarà determinato dalla dimensione del tappeto che stai facendo e dallo spessore che vuoi che sia.

  3. Partendo da uno degli angoli dello schermo del tappeto, stringi le cinghie per formare il peluche. Piegare una striscia a metà e tenere le estremità insieme con una mano. Con l'altra mano, passa un'estremità sotto l'apertura del quadrato e poi verso l'alto verso l'apertura successiva. Annodare le estremità delle strisce e tirare per stringere.


    Strisce legate su tela
  4. Puoi fare un nodo ad ogni apertura o ogni due aperture, secondo uno stile a scacchiera, a seconda di quanto sia denso il tuo tappeto.

suggerimenti

  • Per lavare il tappeto, prima batti la polvere in eccesso. Lavare a mano oa ciclo delicato e stenderlo su una superficie piana per asciugare. Annoda tutti i nodi che potrebbero essersi staccati.

Cosa ti serve

  • Tessuti per tappeti curvi
  • forbici
  • Taglierina rotante e tapis roulant (opzionale)
  • camicie