Come costruire il tuo PC super veloce e economico

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Quanto Costa assemblare il Computer più POTENTE per MONTAGGIO VIDEO & GAMING? Fai tu il conto 🤪
Video: Quanto Costa assemblare il Computer più POTENTE per MONTAGGIO VIDEO & GAMING? Fai tu il conto 🤪

Contenuto

Se stai cercando un modo economico per ottenere il computer che ti serve, costruire il tuo sistema è un'ottima soluzione. Se sei un utente esperto di computer che ha già migliorato i computer, è probabile che tu possa costruire un computer eccellente per una frazione del prezzo di un sistema nei negozi di elettronica.


indicazioni

Costruisci il tuo computer e risparmia denaro (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Cerca armadi economici, ma assicurati di ottenere il tipo di cui hai bisogno. Se hai poco spazio sulla scrivania, la scelta di un cabinet sottile consentirà di massimizzare la quantità di spazio disponibile per lavorare. Anche gli armadi sottili tendono ad essere meno costosi. Ma, se pensi di aver bisogno di una torre, assicurati di scegliere questo tipo di custodia.

  2. Scegli una scheda madre che rappresenta il valore reale. È importante trovare un prezzo basso per la scheda madre e puoi farlo guardando le brochure di vendita e cercando i rivenditori su Internet, ma è ancora più importante che includa il supporto per i servizi di cui hai bisogno come firewire e USB 2.0. Metti la scheda madre in posizione, assicurandoti che sia posizionata saldamente. Individua tutte le connessioni, inclusi i connettori IDE che si adattano ai cavi del disco rigido e del registratore DVD. Trova anche l'alimentatore e identifica i connettori per il tuo disco rigido e l'unità DVD. I cavi di alimentazione devono essere etichettati per una facile identificazione.


  3. Cerca offerte su dischi rigidi, molti negozi di grandi dimensioni e rivenditori di articoli elettronici creano offerte su queste unità, in modo da poter trovare un 500 GB per meno di $ 250. Se cerchi le offerte, puoi trovare anche fantastici prezzi su dischi con una capacità di un terabyte o più.

    Trova un compartimento vuoto nel tuo caso. In un cabinet sottile, il disco rigido sarà sul lato destro, nel caso di una torre, ci sono alcuni scomparti vicino alla parte superiore. Far scorrere l'unità nel vano e fissarla con le viti di fermo. Collegare il cavo IDE grigio al retro del disco rigido e l'altra estremità al connettore IDE sulla scheda di sistema. Quindi individuare il connettore di alimentazione nella fonte di alimentazione del computer e collegarlo alla porta di alimentazione sul disco rigido.

  4. Tieni d'occhio le promozioni per risparmiare denaro in memoria. I prezzi della memoria sono diminuiti di recente, ma possono comunque variare leggermente. Guardando le promozioni, sarai in grado di fare scorta e ottenere di meno la memoria di cui hai bisogno. Quando si crea un nuovo computer, è una buona idea installare la quantità massima di memoria supportata dalla scheda madre, questo renderà il PC più veloce ed eliminerà i costi degli aggiornamenti successivi.


    Trova gli slot di memoria sulla scheda madre cercando le porte rettangolari e le clip di fissaggio bianche. Prendi ciascun modulo di memoria e posizionalo delicatamente, assicurandoti che la parte metallica sia rivolta verso il basso. Quando la memoria è completamente inserita, le clip di fissaggio bianche dovrebbero scattare in posizione e tenere la memoria.

  5. Cerca offerte su masterizzatori DVD interni. Ci sono alcune fantastiche offerte nel vecchio stile DVD a strato singolo e doppio strato in modo da poter trovare un registratore eccellente per meno di $ 150.

    Trova un involucro vuoto nel tuo caso e posiziona il registratore DVD in posizione. Fissarlo con le viti e collegare un'estremità del cavo IDE grigio al registratore e inserire l'altra estremità del cavo nello slot IDE sulla scheda madre del computer. Trova la connessione di alimentazione del registratore DVD nell'alimentatore del computer e collegalo alla porta di alimentazione sull'unità DVD.

Cosa ti serve

  • Gabinetto del computer
  • scheda madre
  • Disco rigido
  • Registratore DVD
  • memoria
  • Opuscoli di vendita