Come usare un predicatore pneumatico con una mazza

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 24 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Tali segreti sono già stati dimenticati, ma vale la pena conoscerli!
Video: Tali segreti sono già stati dimenticati, ma vale la pena conoscerli!

Contenuto

Un predicatore pneumatico e un martello vengono usati per i pavimenti in legno con un sistema a maschio e femmina su un sottofondo in legno. Questo tipo di predicatore richiede latch. Questi fermi sono inseriti attraverso la punta della tavola di legno al suo sottofondo, impedendo il movimento del pavimento o le sue tavole si allentano l'una dall'altra. Puoi usare un predicatore manuale o uno pneumatico, ma è meglio usare la seconda opzione se non hai mai usato prima questa tecnica.


indicazioni

Pavimento in legno (L'immagine di tavole di legno naturale trattata in superficie da Supertrooper da Fotolia.com)
  1. Metti la tua prima tavola vicino al muro dove vuoi iniziare a lavorare con la lingua di fronte a te. Lasciare 1,3 cm di spazio tra il pannello e il muro. Fissare saldamente questa scheda sul sottofondo con una spilla comune o di finitura. Spara o inserisci un chiodo ogni 20 cm. Le unghie dovrebbero essere sul lato del tabellone di fronte al muro.

  2. Posiziona la punta della linguetta del primo nella scanalatura di una seconda scheda. Usa l'estremità metallica della tua mazza per fissare le tavole insieme. Predica la tua questa seconda tavola. Continua questo processo fino a completare la prima riga.

  3. Collegare il tubo dal compressore d'aria al predicatore pneumatico. Regolare il compressore ad una pressione di 100 psi. Riempire lo scomparto o la cartuccia del preamplificatore con i fermi.


  4. Posiziona il predicatore direttamente sul lato del cricchetto della prima fila. Il lato di attivazione dell'apparecchio è rivolto verso la lingua. Sollevare la mazza e fissare lo stantuffo del predicatore pneumatico con il lato in gomma di esso. Non colpire lo stantuffo con il lato metallico. Ciò danneggerà l'attrezzatura. Inserire un chiavistello sulla linguetta della prima fila ogni 20 cm.

  5. Posiziona una seconda fila di tavole vicino alla prima fila. Scegli le schede che non hanno la stessa lunghezza. Usa il lato in gomma del martello per fissare le tavole il più saldamente possibile prima di usare il predicatore pneumatico. Ripeti il ​​passaggio 4 per inserire i fermi nelle schede della seconda fila di assi.

  6. Continuare a posizionare le assi del pavimento utilizzando diverse lunghezze in ciascuna fila. Usa il pavimento e il martello per fissare ogni fila fino a raggiungere la parete opposta. Nail l'ultima fila.


suggerimenti

  • Usa uno strumento per raddrizzare un chiodo e un martello per adattarlo a chiusure che non si adattano completamente alla lingua della tavola.
  • Rimuovere le serrature allentate.

Cosa ti serve

  • Compressore d'aria
  • Broccia comune o di finitura
  • Unghie comuni o 5 cm
  • Screener pneumatico per pavimenti
  • Serrature da 5 cm