Cose da portare in un campo per ragazze

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
COME AVERE UN GLOWUP RAGAZZE : come essere la più bella della classe
Video: COME AVERE UN GLOWUP RAGAZZE : come essere la più bella della classe

Contenuto

Il campo di una ragazza offre un ambiente insolito e stimolante che metterà alla prova e svilupperà le loro abilità fisiche, sociali e personali. Per trarne il massimo, una ragazza dovrebbe venire preparata con l'attrezzatura giusta. Per fare ciò, deve organizzare un elenco per assicurarsi che porti tutti gli elementi necessari. Poiché i campi sono diversi, ognuno potrebbe aver bisogno di oggetti diversi.


I campi per ragazze sono i migliori se equipaggiati con gli articoli giusti (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)

Abbigliamento da esterno

Diversi campeggi hanno attività all'aria aperta. Poiché il tempo varia nella zona esterna, un campeggiatore dovrebbe portare un abbigliamento che supporti i vari tipi di situazioni. Può regolare la temperatura corporea con l'uso di strati di indumenti. Gli strati sono generalmente costituiti da tre parti: lo strato di base o lo strato interno; lo strato intermedio e lo strato esterno. Lo strato interno è sempre a contatto con la pelle e dovrebbe evitare prodotti di cotone. Lo strato intermedio funge da isolamento termico e si consiglia la lana. Per lo strato esterno sono raccomandati impermeabili o giacca a vento.

letto

Molti campeggi hanno una casa con letti a castello per ragazze. Sebbene i letti includono materassi, molti non includono lenzuola, cuscini e coperte. Prendi un sacco a pelo perché è caldo e eviterà l'uso del materasso di plastica. Oltre al sacco a pelo, porta un cuscino. I cuscini progettati per le tende da campeggio sono più piccoli dei cuscini ma ugualmente confortevoli.


Accessori da bagno

La maggior parte dei campi non offre articoli da toeletta, quindi il campeggiatore dovrebbe portare tutto ciò di cui ha bisogno. Articoli comuni includono sapone per il viso, sapone biodegradabile, shampoo, dentifricio, crema solare, repellente, uno spazzolino da denti e una spazzola per capelli. Porta un protettore per spazzolino per evitare che si sporchi di fango. Prendete tutti gli articoli per l'igiene in una piccola borsa per tenerli insieme e imballate tutto in piccoli barattoli, soprattutto se avete intenzione di fare sentieri.

Diario e penna

Il campo offre un ambiente stimolante per i partecipanti e i campeggiatori devono portare qualcosa per creare ricordi. Un diario fa pensare alla ragazza le attività quotidiane e scrive su quello che è successo e su ciò che le attività hanno significato per lei. Questo ti aiuterà anche a praticare le tue attività di scrittura durante l'estate, periodo in cui generalmente non ti eserciterai. Anni dopo, il diario, insieme alle foto, scatenerà ricordi che potrebbero rimanere dimenticati.