Idee per scherzi e scherzi

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
IDEE DIVERTENTI CON IL CELLULARE || Trucchi e scherzi fantastici su 123 GO! GOLD
Video: IDEE DIVERTENTI CON IL CELLULARE || Trucchi e scherzi fantastici su 123 GO! GOLD

Contenuto

Scherzi e scherzi possono accadere ovunque, sia a casa che in luoghi pubblici. Un atto di malizia può attirare spettatori e persino far ridere l'obiettivo, ma evitare barzellette che potrebbero causare danni o danni alla proprietà, in quanto il trucchetto è sempre più divertente quando la polizia e le forze dell'ordine non sono coinvolte.


Mantienilo segreto fino a quando non sarai pronto a inchiodare il pezzo sul tuo obiettivo (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Burloni con il cibo

Compra una nuova scatola di uova, cucinale e rimettile nella scatola, per confondere gli altri membri della famiglia. Non sprecare uova e usarle non appena il pescato è finito.

I coloranti possono anche offrire un sacco di trick-or-treats. Ad esempio, metti la tintura nel latte del tuo compagno di camera e osserva la sua reazione.

Pulcini di macchina

Coprire l'auto del tuo amico con post-it e lasciare messaggi su ogni pezzo di carta. Un'altra alternativa è scrivere una lettera su ogni pezzo di carta per formare un messaggio più grande. Scambia i blocchi note con carta e se carichi abbastanza plastica puoi coprire l'intera vettura del tuo amico. Questo tipo di cattura può richiedere molto tempo, quindi rivolgiti ad alcuni amici per aiutare. Per un ritiro più rapido, avvolgi il pluriball nelle gomme dell'auto e quando l'auto inizia a camminare, le raffiche spaventano il guidatore, ma assicurati di mettere la plastica sulle ruote sul lato del passeggero, dove probabilmente l'autista non noterà .


Foto sul computer

Se hai tempo, puoi creare un falso desktop per il computer dei tuoi amici. Nel vero spazio di lavoro, crea una miriade di cartelle con nomi strani. Scatta una schermata di stampa e selezionala come sfondo del desktop. Ciò confonderà l'utente nel pensare che le cartelle sul desktop facciano parte del desktop reale. Per una cattura più rapida, trova due computer nelle vicinanze e cambia i cavi del mouse, in modo che il mouse del computer sul lato destro controlli il computer sinistro e viceversa. Fai lo stesso con le tastiere. Le prossime due persone che usano questi computer scopriranno che stanno controllando il desktop dell'altro.

Trucco a casa

Mettere le uova in una fiala di sapone liquido vuoto; il risultato è spiacevole, ma non può ferire nessuno. Metti un secchio pieno di palline da ping-pong tra il telaio della porta e la parte superiore e la persona successiva che entri riceverà una pioggia di palline da ping-pong. Ma ricorda di non cadere nelle tue trappole.